Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  490
Non mi piace Non mi piace:  25
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: Concorso: vinci ROOR Cypress Hill

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    MJM sei veramente uno spaccamaroni...!!!
    Per dei puntigli, dal tuo pdv magari anche giusti...ma cazzo!
    Tu dici _ecco come al solito la gente non ha capito ecc...eh beh, cosi' come non vuoi essere giudicato ne stupido ne mangiapietre, nemmeno chi non ti capisce devi considerarlo tale,,,oppure peggio, in malafede.

Io voglio credere che non parli per invidia...ma l'impressione che danno i tuoi interventi e' proprio questa...e te lo dice uno che se doveva giudicare solo le foto...
    ai nostri occhi l'iguana e quel paesaggio sono piu' strani, cosi' come per altri e' + simpatico un tizio con occhiali sott'acqua che si fa un bong...non era un concorso per stabilire il fotografo o lo scatto dell'anno.
    Lo spirito proprio deve essere diverso...

Peccato perche' una cosa ti va sicuramente riconosciuta...hai argomentato molto bene la tua rimostranza...precisione, stersura, dati ...che solo andarseli a ricordare...(per questo ti credo in buona fede)...pero' in questo caso sembra davvero talento sprecato.

Non voglio assolutamente entrare in polemica ne' prendere le parti di nessuno...stamattina mi sentivo cosi'...ho letto il 3d e ho scritto quello che ho scritto con le migliori intenzioni.
    MJM spero davvero che tu non te la prenda...sono neutro come il johnson.
    Ultima modifica di moran; 13-01-14 alle 09:42

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.