non e' solo quello il problema pablos.
Diciamo pure che gli m5 contino per una certa percentuale (tutta da verificare poi...) che siano armati delle migliori intenzioni, diamo anche per scontato che siano oneste le loro proposte...bene:
queste proposte saranno comunque ogg. di contrattazione con altre forze, su cui se mi e' permesso nutro motivati dubbi su...A) intenzioni - B) onesta' sull'accoglimento di qualsivoglia proposta - C) girotondi di palazzo per accaparrarsi ogni goccia di eventuali e programmabili spremutine di euri -D) quella che mi fa piu' preoccupare...sfruttamento industriale e/o medico compresa standardizzazione e totale controllo distribuzione commercio...con tutto cio' che ormai sappiamo con certezza ne derivera'... - E) dulcis in fundo...dubito molto sulla tenuta stessa di chi sta lanciando questa proposta.
Se poi come ciliegina sulla torta ci mettiamo l'italian style...cazzo, io tutto questo ottimismo proprio non riesco a condividerlo...tanto piu' che ancora non e' stato FATTO un bel niente di concreto.
Io negli ultimi trent'anni me ne ricordo un po' di cose...momenti forse + significativi di quello che stiamo vivendo, dove tutto accadeva un po' piu' spontaneamente e non c'era bisogno di contrastare una legge che solo per pensarla ci volevano appunto gianni e pinotto (non il nostro @Pinotto che è di tutt'altra pasta ovviamente) oggi siamo ancora qui, solo che oggi se ti prendono con 10 piante in casa ti fai piu' galera di prima...
Malgrado tutto se ci sara' da proporre..proporro' - votero' ed eventualmente mi fidero' anche...ma non paghero' MAI nemmeno un euro per coltivarmi la mia insalata.![]()