@Yomi purtroppo ti devo contraddire i bambini vegan vengono allattati dalla madre e nello svezzamento tutto quello che serve lo puoi avere anche senza carne ne pesce
io non sono vegetariano ne vegano ne fruttariano, mi sono tolto il "vizzzio" da quando ho chiuso il locale ma non posso negare l'evidenza conosco tantissimi vegan con figli molto piu sani di quelli non veg...
sul scientificamente provato permettimi dei dubbi perche come ben sai è scientificamente provato che tutti qua ci stiamo uccidendo con la cannabis .... i risultati scientifici sono molte volte deformati per vari interessi...
sopratutto di chi finanzia la ricerca
io conosco 4 vegani dalla nascita, sono nati quando i vegani non esistevano ancora fine anni '70 inizi anni '80 i genitori erano Shivaiti ora il "bimbo" piu grande ha una 30ina d' anni e rotti e tutti e quattro sono cresciuti benissimo.
io penso che ognuno di noi deve essere libero di vivere come gli pare senza avere nessuna critica per quello che fa ..... che sia vegan vegetariano ,carnivoro o cannabivoro
non ce l'ho con te sia chiaro è solo un mio pensiero lo sai che ti voglio bene![]()