Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  86
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Le piante hanno memoria: Apprendono e ricordano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio

io penso che ognuno di noi deve essere libero di vivere come gli pare senza avere nessuna critica per quello che fa ..... che sia vegan vegetariano ,carnivoro o cannabivoro
    Il punto è proprio questo, ognuno deve essere libero di mangiare quello che vuole senza permettersi di giudicare le scelte alimentari altrui, l'importante è che nessuno provi a indottrinare gli altri con le sue teorie e che sia coerente con quello che fa'.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo, ognuno deve essere libero di mangiare quello che vuole senza permettersi di giudicare le scelte alimentari altrui, l'importante è che nessuno provi a indottrinare gli altri con le sue teorie e che sia coerente con quello che fa'.
    Lo dico per l'ultima volta: questo 3D sarebbe potuto essere interessante ma si è trasformato in un OT infinito e sta rasentando il ridicolo per certe affermazioni!
    @ Purple nessuno ti dice cosa mangiare o indottrinare (), almeno qui!
    Se siete così interessati a questa discussione, nonostante la bellissima piega che ha preso, fatelo nella sezione dedicata, please:

https://www.enjoint.info/forum/showth...ht=vegetariani

Non so se rendo, ma, scrivendo "vegetariani" sul tasto cerca viene fuori per prima la discussione "le piante hanno memoria: apprendono e ricordano"
    o si cambia il titolo o la si finisce davvero...
    e non sono frecciate, primavera, semplicemente è questione di decoro per il foro, traferisciti di là, visto che ti garba continuare.
    Saluti
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno... Non si giudica una persona per come mangia, io mi chiedo come possa un vegetariano vivere sereno e in pace senza addentare una bella costina di maiale di tanto in tanto?? Per me è pura follia ma se qualcuno lo vuol fare è libero, l'importante che non mi accusi di esser un assassino e che come dice purple sia coerente... Ho visto vegetariani indossare pellicce capite che non ha molto senso...

Rispettare la natura è una cosa diversa, secondo me rispettare la natura è non privarla del petrolio che se è stato messo lì un motivo ci sarà in questo incastro perfetto che è la terra, non crederete? Questo è il rispetto delle piante della natura che rimane colei che ci da la vita e che come sta dimostrando ultimamente ci mette poco a toglierci....
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.