Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Sicuramente sarà più "efficente" procedere per piccoli passi, e apprezzo molto l'impegno di chi porta avanti queste proposte, e sono anche pronto a sostenerle se i termini mi trovano d'accordo, ma resta un <<perchè>> di fondo irrisolto, perchè non si può rendere legale senza condizioni, subito, così da far decadere ogni possibilità di reato intorno alla questione.

Sarò ingenuo ma non è pensando come i politici burocrati che le mie idee procederanno più dritte.

Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarà più "efficente" procedere per piccoli passi, e apprezzo molto l'impegno di chi porta avanti queste proposte, e sono anche pronto a sostenerle se i termini mi trovano d'accordo, ma resta un <<perchè>> di fondo irrisolto, perchè non si può rendere legale senza condizioni, subito, così da far decadere ogni possibilità di reato intorno alla questione.

Sarò ingenuo ma non è pensando come i politici burocrati che le mie idee procederanno più dritte.
    Provo a risponderti. Perche la gente non e'pronta. Mia madre, mia sorella, I miei colleghi. E forse pure I tuoi se ci pensi. La gente che ci circonda non sa bene cosa e'la cannabis. Io te moran, rotten e tutti gli amici che siamo qui sappiamo la verita'. Gli altri no. Tutto e subito generebbe un rigetto e si tornerebbe indietro. Senza risultati. Non riuscite a capirlo.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Provo a risponderti. Perche la gente non e'pronta. Mia madre, mia sorella, I miei colleghi. E forse pure I tuoi se ci pensi. La gente che ci circonda non sa bene cosa e'la cannabis. Io te moran, rotten e tutti gli amici che siamo qui sappiamo la verita'. Gli altri no. Tutto e subito generebbe un rigetto e si tornerebbe indietro. Senza risultati. Non riuscite a capirlo.
    E già ma se la gente è ignorante, pensiamoci bene, di chi è la colpa??
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    75 Post(s)
    Quindi mi stai dicendo che non la legalizzano perchè la gente non è pronta...
    oppure la gente non è pronta perchè non la legalizzano???
    Pensiamoci un attimo..è il proibizionismo che si nutre d'ignoranza..e cavalca la sua onda..

Nella mia visione la legalizzazione della cannabis va a iscriversi in quel processo di miglioramento della qualità della vita delle persone..

Mentioned
    49 Post(s)
    Pensiamo bene a come sono avvenute tutte le cose: si è sempre cercato di orientare la pubblica opinione verso il target richiesto,salvo poi IGNORARE la volontà popolare in caso di sconfessione dal basso (servono esempi?)

Ora la situazione mi sembra chiara: il fronte proibizionista sta cedendo in più parti a livello internazionale e il politico(?) italiota, come al solito cosa fa? si premunisce in caso di dover mollare il "monopolio", che si è espresso nelle dimostrate connivenze e si inventa lacci e lacciuoli per vessare,spremere,catalogare e ancora spremere.

Poi ,per tener buona anche la vecchia bacucca,si inventano anche i buchi nel cervello.

Ora,pensate il colore giusto per le pareti della stanza dove idealmente VI STO MANDANDO...
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che non la legalizzano perchè la gente non è pronta...
    oppure la gente non è pronta perchè non la legalizzano???
    Pensiamoci un attimo..è il proibizionismo che si nutre d'ignoranza..e cavalca la sua onda..
    Nella mia visione la legalizzazione della cannabis va a iscriversi in quel processo di miglioramento della qualità della vita delle persone..
    Mi sembra una supercazzola la tua. Come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina. Che vuoi dire? Sto cercando inutilmente di spiegare che siamo un paese pieno di bigotti e che abbiamo tantissima strada da fare sui diritti civili. In Itaglia non siamo riusciti a dare dei diritti alle coppie eterosessuali di fatto, non siamo padroni di scegliere se essere curati o lasciati morire (vedi caso Welby e legge fine vita) e qualcuno pensa sia possibile fare delle leggi che equiparano la cannabis all'insalata (che se vogliamo essere onesti uguali non sono).
    Io ho il mio termometro personale: le mie zie settantenni. Quando le sentiro' dire che le sigarette di marjiuana sono come le sigarette di tabacco e la smetteranno di dare dei drogati a chi si fa le canne capirò che sta cambiando qualcosa in queste paese per vecchi. (ah per inciso votano pure il mafiosetto di Arcore).
    Aggiungo: la gente è ignorante per colpa di.......Non lo so. Di tanti direi. In primis di loro stessi che ci stanno bene nell'ignoranza. L'italiano mediamente non legge libri e quotidiani, naviga poco su internet, si informa tramite i telegiornali, ascolta il parroco, si scandalizza facilmente in pubblico ma compie nefandezze in privato. Ce n'e' strada da fare...
    Ultima modifica di rolando; 23-01-14 alle 08:50
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    75 Post(s)
    Mi sembra una supercazzola la tua. Come chiedere se è nato prima l'uovo o la gallina. Che vuoi dire? Sto cercando inutilmente di spiegare che siamo un paese pieno di bigotti e che abbiamo tantissima strada da fare sui diritti civili....
    Tu tentavi di spiegare che siamo un paese di bigotti, io provavo a capire perchè.

Io ho il mio termometro personale: le mie zie settantenni. Quando le sentiro' dire che le sigarette di marjiuana sono come le sigarette di tabacco....
    In realtà il tabacco è molto più dannoso della cannabis, come l'alcool e fanno migliaia di morti all'anno ma sono legali perciò "socialmente accettati", capito cosa intendo dire?

Aggiungo: la gente è ignorante per colpa di.......Non lo so. Di tanti direi. In primis di loro stessi che ci stanno bene nell'ignoranza. L'italiano mediamente non legge libri e quotidiani, naviga poco su internet, si informa tramite i telegiornali, ascolta il parroco, si scandalizza facilmente in pubblico ma compie nefandezze in privato. Ce n'e' strada da fare...

Mentioned
    49 Post(s)
    Più leggo i post più mi radico nella mia convinzione: La canna non vo' pensieri!!
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.