Pensaci anche 10 volte e soprattutto informati in rete e parla con chi le usa. Vedrai che le analogie tra quello che stà succedendo con l'e-cigs e la canapa ti saranno presto evidenti.

Inoltre la nicotina delle e-cigs da qualche parte dovrà pur arrivare. Immagino che venga estratta dal tabacco, quindi anche in quel caso chi vende tabacco ci guadagna perchè serve tabacco alle aziende che fanno l'estrazione della nicotina.
Caro mio, se fosse realmente tabacco quello nelle sigarette non ci sarebbero discussioni.
Il problema è che la raffinazione ci porta ad avere oltre 4000 sostanze tossiche e cancerogene nel cosiddetto "tabacco" da sigaretta. Addirittura di quelle sostanze ne sono state trovate 4 o 5 radioattive.
Poi i veri danni sono causati dalla combustione di queste sostanze. Le e-cigs oltre a garantire una sanità di fondo enormemente maggiore rispetto alle sigarette hanno il vantaggio di non produrre combustione.
Basta studiare un minimo questo argomento ed è molto facile arrivare a queste conclusioni.