Prego i mod di spostare e pulire questo 3d… e di cancellare questo post…
Grazie
Non sapevo ci fosse una discussione in merito…
Meglio portare avanti la discussione in modo attinente come dice berry…
Prego i mod di spostare e pulire questo 3d… e di cancellare questo post…
Grazie
Non sapevo ci fosse una discussione in merito…
Meglio portare avanti la discussione in modo attinente come dice berry…
fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content
il primo che vedo toppare o fimmare una piantina lo faccio sbranare da piante carnivore..
![]()
finalmente sono riuscito a vederlo..... si è pazzesco....
io tempo fa ho fatto un esperienza simile....https://www.enjoint.info/forum/showth...+piante&page=2
Ultima modifica di purs; 23-01-14 alle 01:43
hop hop gadget....GANJA!!!
mai pensato che siamo sotto un' unica specie? le piante vivono, se la passano bene o male a seconda della situazione, esattamente come faremo noi in una situazione analoga.
non ha senso a questo punto parlare di ambientalismo/animalismo ecc in quanto sono identità create ad hoc da noi stupidi invididui per sentirci bene con noi stessi.
io mi vivo il mio sano antispecismo tutti i giorni e verso tutti gli elementi che mi circondano, e sono pienamente convinto in un legame empatico tra tutti noi.
come sosteneva qualcuno qui sopra, il problema è proprio capire se noi possiamo essere come le piante e non il contrario
peace![]()
Il mio umilissimo parere è che quanto di buono possa fare un vegetariano o un ambientalista a questo mondo, finisca quando inizia a considerarsi imprescindibilmente superiore a chiunque non la pensi come lui.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Torno su questo argomento per condividere qualche scritto in cui mi sono imbattuto in merito alle piante:
da Piante di Potere di Alfred Savinelli"Le piante sono gli ideali mediatori fra l'uomo e il regno soprannaturale; l'atto di bruciare piante che contengono particolari proprietà medicinali diventa un messaggio che rafforza la nostra connessione con lo Spirito, invitando il mistero dei mondi invisibili a far parte della nostra vita. "