Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  303
Non mi piace Non mi piace:  37
Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Il M5S propone il superamento della Fini- GIovanardi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    12 Post(s)
    @Avv. Zaina lei crede che con questa legge proposta dal m5s, nell'ipotesi fosse votata dal parlamento, si potrebbe pensare alla formazione di cannabis social club?
    Mi immagino un gruppo di persone che ottengono la licenza di coltivazione e indicano tutte un medesimo luogo dove far avvenire la coltivazione, e non mi pare vi sia violazione alcuna della legge proposta se rispettato il limite di quattro piante a testa, anche nel momento in cui il raccolto viene diviso tra i partecipanti anche in quantità maggiore di 5grammi a testa.

Più in generale, visto che le proposte potenziali sono molte, ritiene che sia sufficiente che sia permessa la coltivazione ad uso personale per pensare all'apertura di cannabis social club o ritiene che siano necessarie delle norme specifiche che regolamentino l'apertura di cannabis social club per poter pensare alla loro formazione?

Personalmente non vedo grandi problemi nell'accettare la necessità di un certificato che consenta la coltivazione, tuttavia non capisco la funzione di una tassa per una attività gestita in proprio che non ha nessuna incidenza sulla società esterna. Non vi è in fondo nessun tipo di commercio ne incidenza sulla società.
    Ultima modifica di afghani; 29-01-14 alle 12:13
    Un fanculo sincero ai flame.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.