Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Beh Claudia Sterzi può venire insieme alla delegazione Ascia visto che ne è stata la co-fondatrice oppure come cittadina comune.
    Io credo che se qualcuno non è stato invitato è perchè agli organizzatori non interessa la loro presenza e sinceramente poco importa dato che il fronte già così è il più compatto mai visto fin'ora in italia.
    Quoto il ragionamento di mad man ma nella lista non dimenticherei un certo Della Vedova e soprattutto quel farabutto di Taradash

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    Beh Claudia Sterzi può venire insieme alla delegazione Ascia visto che ne è stata la co-fondatrice oppure come cittadina comune.
    Io credo che se qualcuno non è stato invitato è perchè agli organizzatori non interessa la loro presenza e sinceramente poco importa dato che il fronte già così è il più compatto mai visto fin'ora in italia.
    Quoto il ragionamento di mad man ma nella lista non dimenticherei un certo Della Vedova e soprattutto quel farabutto di Taradash
    Bella frase, complimenti, come non gli interessa il più grande forum cannabico italiano, come non gli interessa compattare TUTTE le realtà antiproibizioniste???

Smilzo, io non lo so quanti anni hai, ma non si possono NON chiamare i Radicali, almeno appunto, le loro costole antiproibizioniste, e poi FIDARSI di certe costole del PD e di quei mezzi mafiosi di SEL.

A ecco, loro invece si che sono interessanti..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bella frase, complimenti, come non gli interessa il più grande forum cannabico italiano, come non gli interessa compattare TUTTE le realtà antiproibizioniste???

Smilzo, io non lo so quanti anni hai, ma non si possono NON chiamare i Radicali, almeno appunto, le loro costole antiproibizioniste, e poi FIDARSI di certe costole del PD e di quei mezzi mafiosi di SEL.

A ecco, loro invece si che sono interessanti..
    Quando fanno questo tipo di scelte credo ci siano in mezzo altri interessi in America c è già un grande conflitto d interessi verso il mercato cannabico

E in italia tranquilli non sarà da meno avranno tutta l esperienza americana per arraffare il più possibile...

Fino a che la polica sara una mera questione economica ci saranno sempre e solo problemi e mai soluzioni!

La fiducia nella politica io l ho persa da una vita!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Smilzo, io non lo so quanti anni hai
    40
    Non te la prendere Yomi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.