Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Mjm e Pablos, vi ho menzionato per sapere cosa ne pensaste, del mancato invito ai Radicali.
    Non ho possibilità di andarci ma se questo serve a qualcosa per legalizzare la Marijuana in questo paese, sono favorevole. Spero che Roma possa cominciare a farsi sentire.

@Yomi

Ti riporto quanto scritto poco fa perchè il mio pensiero non fa una grinza!

Sono costretto a darti risposte affrettate perchè non c'è motivo di creare un tempo nel discorso che ormai è ben chiaro. Non mi interessa se non invitano i radicali. Mi interessa che legalizzino la Marijuana così posso coltivarla.

Non ho la possibilità di andarci, e anche se andassi non sarei di certo io a migliorare la prestazione da dibattito incivile italiano. Non puoi ragionarci con certe persone perchè potresti imparare a fare come loro che ti influenzano proprio come hanno fatto sempre.

Ma se questo servisse qualcosa per legalizzare la Marijuana in questo paese, sarei ben a favore. Spero che Roma possa cominciare a farsi sentire perchè fino ad oggi si è pensato ai radicali e ai non radicali, quando il pensiero vero sarebbe: Aò! Me la fai fumare al sole o devo nascondermi ogni volta?
    Ultima modifica di MJM; 07-02-14 alle 15:37

Mentioned
    252 Post(s)
    Tutto ciò mi lascia pensare che fino a quando avremo una classe politica di vecchi bigotti di mentalità ottusa,tra l'altro con una buona percentuale di indagati, non ci sara' mai una possibile regolamentazione a meno che' non ci mangi qualcuno, cosa che non e' stata ancora organizzata...
    Mi spiace dirlo ma questa a mio avviso e' l'italia
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

Mentioned
    59 Post(s)
    Ho visto solo adesso la mia menzione, ero andato in paese a cavallo e sono tornato adesso.
    Nell'ASCIA ne abbiamo discusso 3 giorni fa e non ci è piaciuta a nessuno questa decisione, abbiamo deciso di invitarli individualmente a partecipare con noi, che credo saremo in coda alla manifestazione.
    Da come riesco a vederla, isolato nel mio eremo, il fronte antiproibizionista è molto (forse troppo?) variegato e noi stessi dell'ASCIA riceviamo critiche sia di essere revisionisti che di essere troppo idealisti o di essere troppo estremisti, mentre mi sembra che noi cerchiamo solo di mantenere unite tutte le componenti del fronte, proprio per non disperdere le forze.
    Anch'io, personalmente, anche senza sapere bene le motivazioni che hanno determinato questa decisione di escludere anche i radicali, penso che in questa specifica occasione sarebbe stato meglio essere comunque più tolleranti e mantenere le forze compatte.
    Ora devo andare, che ho i cavalli che mi aspettano qui davanti casa per portarli a pascolare un po' nei dintorni, ci rileggiamo stasera.

Mentioned
    9 Post(s)
    Alla manifestazione non ci potrò essere per diverse ragioni, ma non trovo assolutamente giusto che i Radicali siano stati estromessi dall'evento. Hanno visto cosa sta facendo Rita Bernardini per la cannabis terapeutica? Se qui in Puglia è passata la legge che permette l'uso medico e (speriamo a breve) la coltivazione è anche grazie a lei. Non sono d'accordo con l'estromettere della gente che da 30 anni si batte per questa cosa, permettendo, invece, ad altri partiti che hanno, probabilmente, solo preso la palla al balzo per avere consenso di scendere a manifestare un diritto.

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Però, chissà come mai, molte altre volte, i Radicali andavano benissimo, le loro iniziative appoggiate, le loro proposte e proteste condivise.
    ...
    Vorrei sapere, cosa ne pensano i ragazzi di Ascia, e anche qualcuno di voi
    Ignoro i dettagli di questa vicenda e quindi non posso formulare un giudizio specifico sulla manifestazione.

In generale però, anche per rispondere alle tue perplessità, posso dire che banalmente tutti cambiano. È successo ai Radicali e anche al movimento antiproibizionista.
    Ad esempio, nonostante il passato radicale, non so se oggi sarebbe ancora considerato "politicamente opportuno" (o semplicemente "coerente") invitare personaggi come Capezzone o Rutelli a sostenere certe battaglie.

"Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    1243 Post(s)
    Nessuno...e ribadisco Nessuno dovrebbe sottostare a permessi e benestare per partecipare ad una qualsiasi manifestazione indetta pubblicamente.
    Chi non vuole o non ha piacere che una dimostrazione pubbica venga liberamente condivisa da chiunque ne abbia voglia, dalla prossima volta farebbe bene a stampare inviti privati personali e recapitarli ai diretti interessati...auguri!!!

Predicare è facile...poi pero' bisogna anche razzolare!

Mentioned
    46 Post(s)
    Madman qui non si parla di capezzone cazzopene o rutelli.
    Si parla di persone meno famose, tipo Claudia Sterzi, che da ANNI si batte per la causa antipro, tiene convegni congressi interventi in tutta Italia contribuendo davvero alla lotta al proibizionismo.
    Però le è stato detto dagli organizzatori che l'associazione radicali antiproibizionisti (della quale ne è segretaria) è indesiderata per via di temi che non riguardano affatto la materia degli stupefacenti. Attenzione, l'associazione radicali antipro tratta, per l'appunto, solo di temi che riguardano gli stupefacenti e il fallimento del proibizionismo. Non si è mai espressa su altri temi. Quindi è ancora più assurdo escludere l'associazione r.a. solo perché il partito di cui fa parte (quello dei Radicali italiani) ha espresso in passato opinioni che vanno in contrasto con quelle degli organizzatori.

Mentioned
    397 Post(s)
    io andrò per manifestare civilmente affinchè si possa piantare liberamente,chi è stato invitato e chi no a livello politico non ne ho idea,spero solo che non sia un qualcosa di sbagliato altrimenti alzo i tacchi e faccio il turista
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    5 Post(s)
    Beh Claudia Sterzi può venire insieme alla delegazione Ascia visto che ne è stata la co-fondatrice oppure come cittadina comune.
    Io credo che se qualcuno non è stato invitato è perchè agli organizzatori non interessa la loro presenza e sinceramente poco importa dato che il fronte già così è il più compatto mai visto fin'ora in italia.
    Quoto il ragionamento di mad man ma nella lista non dimenticherei un certo Della Vedova e soprattutto quel farabutto di Taradash

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    Beh Claudia Sterzi può venire insieme alla delegazione Ascia visto che ne è stata la co-fondatrice oppure come cittadina comune.
    Io credo che se qualcuno non è stato invitato è perchè agli organizzatori non interessa la loro presenza e sinceramente poco importa dato che il fronte già così è il più compatto mai visto fin'ora in italia.
    Quoto il ragionamento di mad man ma nella lista non dimenticherei un certo Della Vedova e soprattutto quel farabutto di Taradash
    Bella frase, complimenti, come non gli interessa il più grande forum cannabico italiano, come non gli interessa compattare TUTTE le realtà antiproibizioniste???

Smilzo, io non lo so quanti anni hai, ma non si possono NON chiamare i Radicali, almeno appunto, le loro costole antiproibizioniste, e poi FIDARSI di certe costole del PD e di quei mezzi mafiosi di SEL.

A ecco, loro invece si che sono interessanti..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.