Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Kgb, sei davvero intollerante, abbiamo letto, è proprio di quello che si sta parlando.
    La canapa libera, dovrebbe essere la priorità, per le motivazioni che non torno a ripetere. E dovrebbe essere, una manifestazione aperta a TUTTI. Senza inviti, senza paletti. "Venite come volete, aderite , come partito, associazione, privati, società" E' UNA PIANTA TROPPO IMPORTANTE, PER QUALSIASI ESSERE UMANO. O non è questo che pensiamo?

Io, mi ripeterò, ma se si permette ad un partito politico, addirittura parlamentare, come SeL, di aderire, non si doveva impedire ad altri partiti, di farlo (naturalmente, aderire in toto, e con le regole degli organizzatori).

Tanto meno, il partito radicale, nelle sue costole antiproibizioniste.

E ora pace, e aspetto un riscontro, da qualcuno che c'è stato.
    Io penso che sia prima di tutto una lotta per i diritti fondamentali.
    Non è una "concessione" che si cerca di ottenere, ma semplicemente il ribadire che dev'essere garantito il diritto di vivere in pace. SENZA repressione. È, innanzitutto, questo l'antiproibizionismo!

Quando un partito si dice antiproibizionista "per gli italiani" e al contempo è favorevole alla violazione dei diritti fondamentali di persone che non vivono in Italia, c'è una sola parola per descrivere quel partito: IPOCRISIA
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    20 Post(s)
    Ultima modifica di mad man; 08-02-14 alle 19:33 Motivo: ho modificato il link video

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio

Intererssante, Pannella si identifica come il rappresentante unico dell'antiproibizionismo italiano e "accusa" gli altri (i veri antipro) di voler rappresentare sè stessi da soli.
    Che classe politica che abbiamo! :facepalm:

Quando dicono "servi dei servi dei servi" i ragazzi del filmato (e i 99Posse ) hanno perfettamente ragione...

https://www.youtube.com/watch?v=sYpMPXADjIg&autoplay=1

Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 20:46
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio

all'inizio si lamenta che il suo partito non è stato invitato. Quindi prosegue e cerca di boicottare/sabotare la manifestazione (vaneggiando su scontri con la polizia, che poi s'è visto erano solo nella sua testa) perchè questa volta non è stato possibile apporre il "bollino" Radicale su lotte di civiltà partite dal basso anzichè da un partito politico.

<<... è la non violenza, che è una parte fondante del movimento radicale ..>> ossimoro!

e poi frasi assurde che manco Cicchitto arriverebbe a tanto ...

<<... temo molto che invece questo tipo di manifestazioni possa facilmente degenerare, Perchè sicuramente ci saranno provocatori, come in tutte le manifestazioni dell' "estrema sinistra"; sicuramente si infiltreranno persone che vogliono fare confusione e creare conflitto. Per cui rischia poi di degenerare completamente nella solita lotta fra ragazzi e polizia, questa cosa veramente squallida e fuorvianti...>>

<<.. è un mondo che ribolle molto al suo interno. Spesso [ad esempio??] queste manifestazioni poi si concentrano su urli e insulti alla polizia. Molto facilmente si può poi andare a degenerazioni ..>>
    (come dire: i cittadini non possono autoorganizzarsi e manifestare se non c'è un partito.... ad esempio il partito Radicale)

... prosegue con deliri su "eterofascismo" che spesso parte proprio dall' "estrema" sinistra.. :facepalm:

certi politici non hanno proprio ritegno.
    Fortuna che le sue provocazioni non hanno sortito effetto, Dalle testimonianze lette nel topic non pare esserci stato alcun caso di violenza o addirittura scontri con la polizia.
    Tutto tranquillo quindi,
    alla faccia delle nefaste "speranze" di certa politica.

<EDIT>
    Ecco i "pericolosi" e "intolleranti" promotori (tratto da Ilfatto):
    "L’iniziativa è promossa da un cartello di associazione come Libera, Antigone, Tilt, Forum Droghe, "
    Molto meglio questi (IMO) che i Radicali.
    </EDIT>

-----------------
    Parlando invece di cose serie, qualcuno sa qualcosa sulla proposta Farina?
    La tizia del video ha detto che quella proposta sta andando avanti e presto ci sarà una votazione in parlamento.
    È vero o è solo l'ennesimo "delirium Sterzi" ?

Cercando in rete non ho trovato nulla sull'argomento
    Ultima modifica di KGB; 09-02-14 alle 22:04
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    La vera gioia è quando si è avvicinata quella donna di 70 anni circa e ci ha detto: lo facciamo per i nostri figli!!!
    ....devo aggiungere altro???
    ....voi continuate pure a disquisire su Pannella
    che dolce signora!
    Citazione Originariamente Scritto da uui Visualizza Messaggio
    L'erba era buona(Dantep non ci crederai ma ho fumato da un Cittillo di 40 cm),la gente era allegra,la musica spassosa.Mi sono divertito molto e tutto si è svolto senza incidenti,ambulanze,arresti o rotture di coglioni.Se sia stata utile o meno ai fini della manifestazione non saprei,il clima era troppo festoso per i discorsi politici ma di sicuro ha espresso la voglia di libertà e la positività delle persone e questo per me era la cosa piu importante
    dietro ad un camion,l'ho visto,veramente bello
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Io penso che sia prima di tutto una lotta per i diritti fondamentali.
    Non è una "concessione" che si cerca di ottenere, ma semplicemente il ribadire che dev'essere garantito il diritto di vivere in pace. SENZA repressione. È, innanzitutto, questo l'antiproibizionismo!

Quando un partito si dice antiproibizionista "per gli italiani" e al contempo è favorevole alla violazione dei diritti fondamentali di persone che non vivono in Italia, c'è una sola parola per descrivere quel partito: IPOCRISIA
    Il mio pressoche' totale assenso al principio di questo post non impedisce certo di rendermi conto della condotta perlomeno ambigua dei radicali (da me sempre chiamati cacciatori di vento...) alla fine non molto diversa da quella di tutte le altre forze politiche in gioco, con l'aggravante di un pensiero anarchico alla base peccato pero' sia quasi sempre stato solo predicato e mai praticato...

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Il mio pressoche' totale assenso al principio di questo post non impedisce certo di rendermi conto della condotta perlomeno ambigua dei radicali (da me sempre chiamati cacciatori di vento...) alla fine non molto diversa da quella di tutte le altre forze politiche in gioco, con l'aggravante di un pensiero anarchico alla base peccato pero' sia quasi sempre stato solo predicato e mai praticato...
    radicali anarchici ?
    spero il tuo sia stato un lapsus...
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.