Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Io penso che sia prima di tutto una lotta per i diritti fondamentali.
    Non è una "concessione" che si cerca di ottenere, ma semplicemente il ribadire che dev'essere garantito il diritto di vivere in pace. SENZA repressione. È, innanzitutto, questo l'antiproibizionismo!

Quando un partito si dice antiproibizionista "per gli italiani" e al contempo è favorevole alla violazione dei diritti fondamentali di persone che non vivono in Italia, c'è una sola parola per descrivere quel partito: IPOCRISIA
    Il mio pressoche' totale assenso al principio di questo post non impedisce certo di rendermi conto della condotta perlomeno ambigua dei radicali (da me sempre chiamati cacciatori di vento...) alla fine non molto diversa da quella di tutte le altre forze politiche in gioco, con l'aggravante di un pensiero anarchico alla base peccato pero' sia quasi sempre stato solo predicato e mai praticato...

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Il mio pressoche' totale assenso al principio di questo post non impedisce certo di rendermi conto della condotta perlomeno ambigua dei radicali (da me sempre chiamati cacciatori di vento...) alla fine non molto diversa da quella di tutte le altre forze politiche in gioco, con l'aggravante di un pensiero anarchico alla base peccato pero' sia quasi sempre stato solo predicato e mai praticato...
    radicali anarchici ?
    spero il tuo sia stato un lapsus...
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.