Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Mentioned
    100 Post(s)
    Riguardo i Led Zeppelin:
    Fa ridere che in quarant'anni non è cambiato nulla,
    Non conosco il gruppo, ma trovo giusto che se viene appurato che è fascista è totalmente incompatibile con un concerto in un centro sociale. Ci mancherebbe! Stiam scherzando?

I Radicali come i Led Zepplin:
    A me invece farebbe piacere, se in quel versante non fosse veramente cambiato nulla; visto che la partecipazione dei radicali porta ad uno sbiadimento di ogni iniziativa e molti avrebbero quindi preso distanze dall'iniziativa.
    Esempio: Se la Russia facesse una guerra e i pacifisti facessero una manifestazione antiguerra è ovvio che i Ragicali (notoriamente filoatlantisti) parteciperebbero unicamente in senso anti-russo/filo-americano e tutti lo sanno che i Radicali se ne sbatterebbero tranquillamente della guerra in sè ma parteciperebbero col solo scopo di fare propaganda filo-USA. Ciò non è accettabile in una manifestazione che è contraria a tutte le guerre, contraria sia a quelle non-americane sia a quelle americane!

Sono sinceramente disgustato.
    anche io, ma per motivi totalmente opposti.

Disgustato dalla piega che ha avuto l'antiproibizionismo negli ultimi anni. Partendo dalla lotta per i diritti fondamentali di tutti, si è arrivati ora al "profitto prima di tutto", vedi Colorado o anche le nostrane proposte in salsa neoliberista basate su tasse e schedature per i consumatori.

-----
    Allo stesso modo, come nel caso di una manifestazione pacifista che è contro tutte le guerre:
    La manifestazione antipro è una manifestazione contro la repressione del consumo di cannabis. Allo stesso modo è anche, ovviamente, contro OGNI [altro] tipo di repressione.

Inoltre leggo nell'articolo del sito che la manifestazione prevede anche canzoni del movimento di Mandela. Quindi non capisco in che ottica si possa pensare che possano partecipare anche i Radicali che sono stati marcatamente anti-Mandela e pro-apartheid

In definitiva:
    Non è un problema della manifestazione, dei manifestanti e degli organizzatori.
    È essenzialmente un problema dei Radicali. Sta a loro avere la cortezza e il buon senso (e il rispetto) di EVITARE di andare alla manifestazione.
    Ogni bandiera Radicale in una manifestazione del genere è una provocazione di pessimo gusto, da parte del Partito Radicale
    Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 22:10
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Questo è il mio ultimo post di risposta a KGB (in questo thread).

R.W. Emerson diceva "una stupida coerenza è il fuoco fatuo delle piccole menti".
    Quando si contesta uno come Pannella in una manifestazione antiproibizionista non si è solo delle piccole menti, si è delle enormi teste di cazzo.
    Saluti.
    Oltre che manifestazione antipro è innanzitutto (ma l'avete letto almeno l'articolo presente su quel sito? ) una manifestazione contro la repressione del consumo e, ovviamente, in generale contro TUTTI i tipi di repressione

Come fa uno a dire "è sbagliata la repressione contro i consumatori di cannabis"
    e poi al contempo giustificare repressioni anche più sanguinarie, presenti in altri paesi?

Esempio più "locale" di questa incoerenza (ho notato qualche idea del genere sul forum):
    C'è gente che dice di non veder alcun problema nel cancellare la repressione attuale verso utilizzatori di cannabis.
    Al contempo però la stessa persona non vorrebbe togliere la repressione che colpisce i consumatori di altre sostanze.

Ecco, i Radicali ragionano esattamente in quel modo:
    Si dicono contrari alla repressione anti cannabinici.
    Al contempo si dicono favorevoli alla repressione Israeliana contro i palestinesi.
    Oppure si dicono favorevoli all'apartheid sudafricano.
    O favorevoli a qualsiasi guerra portata avanti dagli U$A.
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Non mi fido di te, Kgb, e mi accodo a M'agganjo.
    Addio.
    Tranqui, è reciproco
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    46 Post(s)
    sì sì ragazzi è tutto vero, confermo.
    I radicali sono pro-apartheid, pro-nazismo, pro-deportazione di zingari, negri, napoletani, ricchioni, cuccioli teneri di cagnolini; inoltre sono per lo sterminio del popolo di Betelgeuse 5 e vogliono far governare i Vogon.
    Poi non tutti sanno che Pannella la sera, prima di andare a dormire, dà un bacino alla gigantografia di Hitler che tiene attaccato sul muro della sua cameretta.

Mentioned
    100 Post(s)
    sì sì ragazzi è tutto vero, confermo.
    I radicali sono pro-apartheid, pro-nazismo, pro-deportazione di zingari, negri, napoletani, ricchioni, cuccioli teneri di cagnolini; inoltre sono per lo sterminio del popolo di Betelgeuse 5 e vogliono far governare i Vogon.
    Poi non tutti sanno che Pannella la sera, prima di andare a dormire, dà un bacino alla gigantografia di Hitler che tiene attaccato sul muro della sua cameretta.
    è ovvio che quando cercavano il tuo voto non ti dicevano certe cose. Ottengono il tuo voto spacciandosi per antipro, quando poi arrivano in parlamente emerge la "vera natura" pro-apartheid e guerrafondaia.

Non valutarli per quel che dicono quando ti chiedono il tuo voto.
    Valutali per quello che fanno quando arrivano nei palazzi del potere.

La pessima politica della Bonino è evidente in ogni momento.
    Esempio recente: Basti vedere come, con faccia tosta, abbia parato il c**o fino all'ultimo agli americani, sulla faccenda dello spionaggio NSA.
    Tutti i paesi europei a poco a poco vengon sgamati a collaborare al monitoraggio di massa gestito dagli USA. Possibile che l'Italia sia l'eccezione? Io ci credo ben poco, così come non credo ad alcuna affermazione della Bonino e, in genere non mi fido dei Radicali. Basti vedere che fine ha fatto Rutelli ... (uno fra tanti esempi ..)
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    72 Post(s)
    KGB non ti rendi conto che gli unici a non volere i Radicali erano gli organizzatori?
    Su facebook nella pagina dell'evento prevalevano i commenti a favore di una partecipazione dei radicali. Sono sicuro che se tu andassi a chiedere ai vari centri sociali&associazioni dei Radicali, la maggior parte te ne parlerebbe bene.
    'Sta cosa mi "ricorda" (per modo di dire, non ero nemmeno nato) un episodio che accadde a Milano nel '71. Era in programma un concerto dei Led Zeppelin, ma saltò per via di alcuni soggetti che contestavano nel gruppo un certo capitalismo (per via del successo mondiale) e una sorta di simpatia verso il fascismo. Vi fu una dura contestazione e per questo i LZ non si esibirono per un bel po' di anni in Italia.
    Fa ridere che in quarant'anni non è cambiato nulla, i soliti italianucoli pseudorivoluzionari che non riescono a vedere nulla aldilà delle proprie ideologie.
    Nulla importa che i radicali abbiano dato un contributo importante alla lotta contro il proibizionismo negli anni 70, ormai voi rivoluzionari avete deciso che sono nemici della rivoluzione, quindi così è per forza.
    Sono sinceramente disgustato.
    D'accordo, solo per dire che il "non mi piace" e' frutto di un errore

Mentioned
    72 Post(s)
    Quale ultima osservazione in relazione ai proclami di KGB osservo che questo e' un forum dove si dovrebbe discutere di problemi e di politica concernenti il tema delle sostanze psicoattive e della cannabis in particolare.
    Credo che il volere usare questo importante tema per introdurre surretiziamente ulteriori questioni, o fare tribune politiche che nulla hanno a che fare con esso sia una mistificazione portata avanti da individui che come il sig. KGB (nomen omen) mirano solo a distruggere la dialettica del forum ed a tentare - vanamente - di esasperare i partecipi.
    Ribadisco l'invito a lasciare tutto lo spazio necessario al sig. KGB, in quanto più scrive più di avvita in se' stesso e sempre meno consenso ottiene.
    Io non lo riscontrerò più.
    P.s. Clicchi pure se così si sente vivo.
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 08-02-14 alle 22:46

Mentioned
    100 Post(s)
    Non mi ha ancora detto per quale motivo l'esempio che ho fatto (manifestazione d'imprenditori) non valga come ottima analogia per descrivere quello che è successo nella "questione Radicali".

----------
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zania
    mirano solo a distruggere la dialettica del forum
    comportamento che semmai si può riscontrare nei Suoi post, di certo non nei miei.
    Non mi pare d'essermi lanciato in attacchi personali in questa discussione.
    Ho semplicemente spiegato come stanno le cose, visto che a molti la decisione degli organizzatori di non accettare l'adesione del partito Radicale sembrava addirittura inammissibile.

------
    Prendo atto del "muro di gomma" (chi non ha mai sentito questo termine lo cerchi, forse anche su wiki c'è qualcosa al riguardo):
    Ad ogni mio post molti hanno risposto non con argomentazioni ma semplicemente con un mantra (i Radicali sono Dio!) sostenendo che dei cittadini o associazioni NON possono organizzare manifestazioni antipro se non invitano anche Pannella e i Radicali, quando va bene, mentre in altri casi con attacchi personali attribuendo a me loro difetti personali (darmi dello Stalinista, solo perchè non ritengo accettabile che i Radicali si impongano ovunque come "simbolo dell'antiproibizionismo" e nessuno possa manifestare se non ci sono anche loro.)
    ---
    Ad ora non vedo dall'altra parte valide argomentazioni utili a portare avanti la discussione (tutti Radicali? ).
    Certi sono ancora fermi all'inizio e non sanno di che cosa si stà discutendo: pare non abbiano nemmeno letto l'articolo in cui si spiega perchè non era accettabile l'adesione del partito Radicale, specialmente in quel contesto.
    Ultima modifica di KGB; 08-02-14 alle 23:06
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    1243 Post(s)
    Vaneggiamenti o meno...punti di vista diversi, stronzate e affini...da ambo le parti noto lo stesso tipo di atteggiamento che non porta assolutamente a niente se non a reciproche antipatie...ormai e' lampante che non ci sia nessuna possibilita' di trovare un punto di incontro...amen
    Cmq quando si discute, ciascuno e' libero (o dovrebbe esserlo) di esprimersi e di argomentare le proprie eventuali discordanze, proteste ecc...so che puo' dare fastidio parlare a un treno che passa, perche' e' questa l'impressione che a me fanno certi tipi di risposte, ma ripeto, amen.
    Chisenefotte del consenso o dello pseudoproselitismo che ne deriverebbe, a chi puo' mai importare se non a chi scrive post tipo quelli che continuo a leggere, ripeto, un po' da tutti i favorevoli / contrari ?
    Ciascuno di noi ha un opinione o se la fara' e comunque penso proprio che non sarà assistendo a continue schermaglie infantili che si possano formare serenamente opinioni o proposte basate sul ragionamento...vedete un po' voi...

Io penso che kgb abbia piu' volte centrato il bersaglio con alcune sue affermazioni, mentre altre volte si sia perso in ragionamenti ...diciamo dispersivi, per qualcuno vaniloquanti...ci sta.
    Molte volte ho letto cose piu' che interessanti o competenti da parte dell'Avv. Zaina, cosi' come di altri utenti...altre molto meno...ci sta.
    Sono comunque sempre opinioni e impressioni personali in base alle PROPRIE vedute...quindi giudicare l'altro sulla base di queste impressioni lascia il tempo che trova...
    Dov'e' il vero problema in tutto questo?
    Sicuri di averlo inquadrato sul serio, onestamente?
    Vedete un po' voi...
    Ultima modifica di moran; 08-02-14 alle 23:21

Mentioned
    16 Post(s)
    Chissà perche' quando si parla di politica o di calcio finisce sempre male.Per questo mi astengo sempre.Fumate un joint e calmatevi che oggi è stata una bellissima giornata per chi era a Roma.

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.