Vaneggiamenti o meno...punti di vista diversi, stronzate e affini...da ambo le parti noto lo stesso tipo di atteggiamento che non porta assolutamente a niente se non a reciproche antipatie...ormai e' lampante che non ci sia nessuna possibilita' di trovare un punto di incontro...amen
Cmq quando si discute, ciascuno e' libero (o dovrebbe esserlo) di esprimersi e di argomentare le proprie eventuali discordanze, proteste ecc...so che puo' dare fastidio parlare a un treno che passa, perche' e' questa l'impressione che a me fanno certi tipi di risposte, ma ripeto, amen.
Chisenefotte del consenso o dello pseudoproselitismo che ne deriverebbe, a chi puo' mai importare se non a chi scrive post tipo quelli che continuo a leggere, ripeto, un po' da tutti i favorevoli / contrari ?
Ciascuno di noi ha un opinione o se la fara' e comunque penso proprio che non sarà assistendo a continue schermaglie infantili che si possano formare serenamente opinioni o proposte basate sul ragionamento...vedete un po' voi...
Io penso che kgb abbia piu' volte centrato il bersaglio con alcune sue affermazioni, mentre altre volte si sia perso in ragionamenti ...diciamo dispersivi, per qualcuno vaniloquanti...ci sta.
Molte volte ho letto cose piu' che interessanti o competenti da parte dell'Avv. Zaina, cosi' come di altri utenti...altre molto meno...ci sta.
Sono comunque sempre opinioni e impressioni personali in base alle PROPRIE vedute...quindi giudicare l'altro sulla base di queste impressioni lascia il tempo che trova...
Dov'e' il vero problema in tutto questo?
Sicuri di averlo inquadrato sul serio, onestamente?
Vedete un po' voi...![]()