Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Oltre che manifestazione antipro è innanzitutto (ma l'avete letto almeno l'articolo presente su quel sito? ) una manifestazione contro la repressione del consumo e, ovviamente, in generale contro TUTTI i tipi di repressione

Come fa uno a dire "è sbagliata la repressione contro i consumatori di cannabis"
    e poi al contempo giustificare repressioni anche più sanguinarie, presenti in altri paesi?

Esempio più "locale" di questa incoerenza (ho notato qualche idea del genere sul forum):
    C'è gente che dice di non veder alcun problema nel cancellare la repressione attuale verso utilizzatori di cannabis.
    Al contempo però la stessa persona non vorrebbe togliere la repressione che colpisce i consumatori di altre sostanze.

Ecco, i Radicali ragionano esattamente in quel modo:
    Si dicono contrari alla repressione anti cannabinici.
    Al contempo si dicono favorevoli alla repressione Israeliana contro i palestinesi.
    Oppure si dicono favorevoli all'apartheid sudafricano.
    O favorevoli a qualsiasi guerra portata avanti dagli U$A.

ma forse tu sei andato a manifestare contro tutte le repressioni
    io no
    solo cannabis
    non facciamo confusione. delle altre repressioni non me ne assolutamente importato niente e la manifestazione era per la cannabis
    e l attacco ai radicali è stata una infangata
    ci meritiamo quello che abbiamo perche non siamo uniti neanche davanti ad una cosa su cui abbiamo PIENAMENTE RAGIONE come la necessita di depenalizzare.
    gente che si urlava contro ad una manifestazione che doveva essere il punto focale dell attenzione prima della revisione possibile della fini giova.
    non andro mai piu a manifestazioni di questo tipo. non siamo maturi

MA STIAMO SCHERZANDO? MANDIAMO VIA DELLA GENTE DALLA MANIFESTAZIONE PER COSA? ADESSO NON CI SERVONO PIU?

quando la bernardini ha fatto il sit in davanti a montecitorio e ha distribuito cannabis ai malati,quello andava bene pero

che vergogna
    il parlamento alla fine si riflette anche in piazza, tra la gente comune, obbiettivi uguali ma ostruzionismo al massimo
    andiamo bene
    Ultima modifica di booster180; 09-02-14 alle 13:36

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.