Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Limiti THC per gli automobilisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    15 (nn ricordo l'unità di misura se in l o m3)concessi; io, fumatore incallito in periodo di magra(1 settimana 2 canne) risultai a 340
    Analisi dirette per la positività e controanalisi con esiti entro il mese per le quantità, con il test sull'urina la positività (soggettiva) può essere anche di lunga durata data la bassa tossicità della sostanza, il sangue si depura più rapidamente..
    Si potrebbe asserire di essere testimoni di Geova per non rifiutarsi di fare il test, il rifiuto fa partire automaticamente le analisi con test entro 15 gg
    Ora i valori potrebbero essere stati ritoccati (come ad esempio è capitato a me: il penale è passato da 80€/di a 255€ con conseguente demoralizzazione mia anche a causa del mancato interesse del legale d'ufficio, che comunque ho dovuto pagare senza uno straccio di fattura; c'è anche responsabilità mia in questa situazione)!
    Condivido ora molto più la responsabilità civile del guidare ma la repressione come viene attuata ha delle grosse lacune
    Ha ragione @Avv. Zaina quando dice che il valore non determina l'iniziale indagine (è anche logica) nel mio caso ero alticcio era domenica mattina e pensavo di risultare positivo quindi fui più sincero possibile, sfiga? bè l'alcool test inspiegabilmente, come tutte le altre volte, risultò negativo, e in questo tripudio di sincerità confessai di fare uso di cannabis nelle feste a volte, nei week end (cazzo di idiota merdone che sono, proprio pollo) di li decisero di portarmi al più vicino ospedale (piccolo particolare: erano 3 della Polizia Stradale sospettosi che non fossi in grado di guidare, dopo aver constatato che la persona in mia compagnia non fosse in grado di guidare per l'alcool si fecero seguire per 15/20 km in tangenziale)
    Vabbè...
    Ultima modifica di tiffenau; 09-02-14 alle 23:03
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.