Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
Non quoto perché per quanto sembra non cambi mai niente basta guardare una foto degli anni novanta per accorgersi che il mondo cambia molto in fretta e con l'espandersi dell'istruzione della cultura e dell'informazione questa velocità e' destinata a salire.
Il mondo cambia in fretta e io sono di quelli che spera cambi in meglio, qui invece non c'è nulla di buono all'orizzonte, ma io ci credo che è possibile un'altra via, non faro' finta che vada tutto ok per poi fare finta di stare bene.
e quoto soprattutto moran.

dagli anni novanta è vero qulacosa è cambiato. si ma cosa?
tette e culi in tv ... ma ora la figa non +?
coca si coca no,e intanto si pippava all'ora e si pippa ora forse di +?
politici di carriera ce n'erano allora ... e forse adesso di +? si quelli che vorrebbero entrare ma che lo spazio è sempre quello di allora, tranne che x qualche consigliere in +?
farmi una canna allora era vietato, e lo è ancora adesso, e forse di +? ma qui per fortuna una parte di mondo è cambiata e sta cambiando, ma questa non è cosa nostra, o forse lo è purtroppo di +?
la televisione ci dicevano che era libera all'ora, e ora ci dicono che lo è ancora di +? MAVAFFANCULO VA!!!!!!!
insomma cambiato o no, a me sembra sempre una merda, e forse ora anche di +. ma il problema e che appunto alla tv pare che vogliano far passare l'inconscio pensiero che ora si stia comunque meglio di allora.

ma che complicato gioco. che bel rompicapo e meraviglioso trabocchetto.

io non quoto in tutto e per tutto il m5s, anzi l'ho perso appena è entrato in parlamento. e non ricordo nemmeno se alla fine mi ero iscritto o meno al mov.
il blog èvvero, haimè non lo seguo!
la tv non riporta tutto quello che in realtà avviene.
ma le parole del capogruppo viste in diretta comunque mi sono piaciute. semplici e giuste parole.

"Signor presidente del consiglio ... lei è un bugiardo".
e ha menzionato con date alla mano alcune delle bugie che il p del cons. ha effettivamente detto agli italiani/spettatori.

e questo per me, che pur essendomi seccato e non avendo + voglia di seguire la politica DIMMERDA (ma purtroppo di rimando lo faccio ancora) ... è vero e quindi mi fa venire voglia di tornare a dire:

FANCULO TUTTI A CASA! MOVIMENTO 5 STELLE COMPRESO!

sistema abbattuto. nuove elezioni. nessuno presente ora e in passato potrà rimettere piede in parlamento.

(che uscita da eroi però che si ritroverebbero i "grillini"!!!!)

e solo a quel punto si potrà riparlare di riforme costituzionali!