Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Su 57 interventi 20 erano interventi di deputati pentastellati... più di un terzo. Il bello è che tutti hanno detto le stesse cose, ma ovviamente solo uno o due sarà l'eletto per il classico video "(Insert name here) distrugge\umilia\affonda\ Matteo Renzie" o qualcosa del genere.
    Non faccio certo per Renzi, e in particolar modo non faccio per governi-calderoni nei quali vengono a sedere nello stesso governo politici che sono espressione di una destra becera e illiberale e ministri alquanto discutibili. Ma non riesco nemmeno a capire come possa il movimento cinque stelle a darvi una sensazione di "nuovo".
    Un movimento che ha a capo due scoppiati di cervello che appena li critichi, seppur timidamente, ti mettono alla gogna pubblica, cacciandoti dal partito. Uno scoppiato di mente che dopo aver chiesto sul suo blog "volete che vada a consultarmi con Renzi?" -e dopo, con suo disappunto, preso atto della maggioranza dei "sì"- va da Renzi a fargli "gnegnegne no no non ti ascolto blablabla sei giovane ma vecchio blablabla ti concendo un minuto no non te lo concedo più non voglio essere democratico con voi ehhh le banche i poteri forti arrivederci ciao".
    Questo movimento per diventare credibile si deve distaccare da Grillo, rifare le parlamentarie (su un server indipendente e non gestito dallo stesso capo-partito) e cercare di eleggere GENTE SERIA e PREPARATA, non gente che crede alle sirene, alle scie chimiche che c'ammazzano tutti, agli illuminati o chissà che altre amenità.
    Per ora ho visto uscire solo bugie demagoghe e populismo da questi tizi.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    100 Post(s)
    questa parte m'ha fatto scompisciare:
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    "gnegnegne no no non ti ascolto blablabla sei giovane ma vecchio blablabla ti concendo un minuto no non te lo concedo più non voglio essere democratico con voi ehhh le banche i poteri forti arrivederci ciao".

però è vero, specialmente il fatto che "Renzi è il vecchio che avanza"* .
    Non ha senso dire che "i giovani" governano meglio. Servono semmai nuovi modi di far politica. Fosse per me ci metterei anche un 90enne, se fa politica onesta e nell'interesse di tutti.
    A conferma che l'anagrafica non conta, basta vedere Renzi che segue la politica di lecchinaggio berlusconiano. In pratica è il maggiordomo di Silvio, tanto quanto Enrico Letta (nipote di Gianni L. )

* "avanza" nel senso proprio di "avanzo"/scarto che non ci si augurerebbe mai di vedere al governo.

Questo movimento per diventare credibile si deve distaccare da Grillo, rifare le parlamentarie (su un server indipendente e non gestito dallo stesso capo-partito) e cercare di eleggere GENTE SERIA e PREPARATA,
    Forse è proprio il fatto di mettere Internet in mezzo a tutto...
    Un conto è usare la Rete per far circolare informazioni e raccogliere idee; altra cosa sono le votazioni/primarie/parlamentarie !!
    Usare l'informatica per votare NON è sicuro da brogli, MAI .. è semmai l'opposto.
    Perchè non usare la buona vecchia carta, almeno per quello?

non gente che crede alle sirene,
    questa m'è nuova

alle scie chimiche che c'ammazzano tutti,
    beh la politica dovrà far qualcosa in merito, no?
    è scandaloso che continuino a mantenere il segreto sugli esperimenti di geoingegneria. Ormai lo sà anche il mio gatto che questi esperimenti avvengono. Ci dicano almeno che sostanze usano e in base a quali accordi internazionali si fanno ste cose con gli USA ! Non mi risulta che il parlamento abbia approvato nulla del genere. Anomalo, no? Inoltre quali rischi comportano per l'ambiente e le persone queste pratiche ?

agli illuminati o chissà che altre amenità.
    illuminati ,, boh. ..
    resta il fatto che è innegabile che il Bilderberg non è altro che la "fiera mondiale dei conflitti d'interessi" e questo giustamente allarma chiunque.

Per ora ho visto uscire solo bugie demagoghe e populismo da questi tizi.
    quoto, oscillano a destra e a sinistra con una velocità supersonica per accaparrarsi voti.

Si decidano a dircelo:
    il loro è un movimento di destra o un movimento di sinistra?
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.