Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzo personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

Ciò dimostra quello che mi fa incazzare....
    Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
    gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....

Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??

Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi stanno sul cazzo....

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!
    Hai aperto questo 3d per parlare della questione e lo stiamo facendo, cerchiamo però di non esagerare e mantenere i toni di un certo livello ok?

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Hai aperto questo 3d per parlare della questione e lo stiamo facendo, cerchiamo però di non esagerare e mantenere i toni di un certo livello ok?
    I toni son calmissimi però vengo minacciato di ammonimento senza un motivo.... Non mi sembra molto normale....
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.