Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Pawan Kumar - ASCIA

Tu dove l'hai cercata, che ti vengono fuori varie proposte? Se ce lo segnali provvederemo a correggere, così evitiamo fraintendimenti e incomprensioni future. Non credo, comunque, che sia stato questo il motivo del nostro bannaggio (si può dire così, italianizzandolo?)
    io avevo usato il tasto "cerca", in alto a destra.
    Inserendo "proposta di legge" non appare la proposta ASCIA ma solo altri articoli, poi avevo cliccato su "MANIFESTO" pensando di trovarla lì.
    grazie del link (il banner non l'avevo proprio visto)

---
    OT: riguardo nucleare ecc..
    Paradossalmente i politici sono anche a favore degli OGM che è addirittura più pericoloso del nucleare, perchè si propaga, s'autoriproduce e contamina.
    volendo poi fare ulteriori paragoni: il junk-food di Mcdonald viene addirittura pubblicizzato; quindi uno viene proprio invogliato a rischiare tumori.
    Inoltre i "cibi di fabbrica" che si trovano al supermarket in gran parte contengono sostanze dannose: ci obbligano a danneggiare la nostra salute, ci tolgono la scelta: non possiamo scegliere di NON avvelenarci.
    Allo stesso modo, quando si tratta dell'innocua cannabis non abbiamo neppure la possibilità di scegliere se usarla o meno: dicono che "non si può e basta"
    Ultima modifica di KGB; 10-03-14 alle 00:44
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    @Pawan Kumar - ASCIA

ci obbligano a danneggiare la nostra salute, ci tolgono la scelta: non possiamo scegliere di NON avvelenarci.
    Allo stesso modo, quando si tratta dell'innocua cannabis non abbiamo neppure la possibilità di scegliere se usarla o meno: dicono che "non si può e basta"
    Con me sfondi una porta aperta, perché da 23 anni vivo fuori dal mondo, anarchico, autarchico, mi autoproduco il più possibile il cibo biologico di cui mi nutro, non ho la macchina e mi muovo a cavallo o a piedi, non ho manco la TV, consumo pochissima energia elettrica, riciclo tutto il possibile e produco solo 10 sacchetti di immondizia non riciclabile all'anno, godo di una salute perfetta da molti anni, non ho mai fatto del male a nessuno, mi ero sempre autoprodotto la mia canapa senza che il mondo ne sapesse niente, eppure hanno trovato il modo di venirmi ad arrestare quassù fuori dal mondo e a rovinarmi la vita sociale ed economica (la felicità interiore ancora non ci sono riusciti, manco in galera!) Adesso c'ho solo tanta voglia in più di combatterli! E visto che la salute e il cervello ancora ce l'ho, glieli uso contro, e mi ci diverto.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.