Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Personalmente, e penso di poter parlare a nome di molti se non tutti gli utenti, preferisco di gran lunga leggere le considerazioni e le informazioni dell'avvocato Zaina (invitato su questo forum proprio per la sua competenza in materia e per aiutarci a comprendere meglio i meccanismi, spesso complicati, di leggi e normative) piuttosto che le inutili e tediose farneticazioni di KGB, che sinceramente stanno iniziando a stufare un po' tutti.
Ben vengano i contraddittori e i confronti, il forum serve anche a quello, ma quando si trasformano come in questo caso in botta/risposta privi di alcun utilità, se non quello di portare avanti a tutti i costi polemiche e provocazioni, allora la cosa non va bene.
E se l'utente KGB non è in grado di capirlo da solo, lo aiuterà il sottoscritto e/o gli altri moderatori. Spero il concetto sia chiaro.

Invito per tanto l'avv. Zaina, che approfitto per ringraziare nuovamente per la sua puntualità e professionalità, a continuare a tenerci aggiornati sulla questione.
Grazie e buon proseguimento.
Desidero ringraziare Ecko e tutti coloro che mostrano di apprezzare il mio modesto contributo al dibattito.
Se qualcuno non la pensa come me, non soffro di lesa maestà, perchè ho molti difetti, ma non sono malato di presunzione.
Proprio per tale motivo, desidero, inoltre, precisare che ogni qualvolta intervengo cerco sempre di documentarmi adeguatamente proprio per il dovere di rispetto che nutro verso il forum e verso tutti i suoi utenti (nessuno escluso).
Sino a che godrò del Vs. sostegno e della Vs. pazienza non mi ritrarrò dall'impegno.
Grazie ancora.