Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: canapa tessile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    21 Post(s)
    ho provato a contattare la assocanapa ma non ho ottenuta nessuna risposta...ho intenzione di avviare un progetto riguardante la canapa tessile e vorrei capire come funziona l'iter e se la assocanapa o altre associazioni simili possono essermi di aiuto e fornirmi consulenza!
    chiedo aiuto a @Avv. Zaina e @Pawan Kumar - ASCIA
    potete indirizzarmi e darmi una mano?
    AutoAk47 gross-o-matic - 400W HPS - Terra 1° ciclo
    Hidden Content 2°ciclo
    Hidden Content 3° ciclo

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da caponecalabro Visualizza Messaggio
    ho provato a contattare la assocanapa ma non ho ottenuta nessuna risposta...ho intenzione di avviare un progetto riguardante la canapa tessile e vorrei capire come funziona l'iter e se la assocanapa o altre associazioni simili possono essermi di aiuto e fornirmi consulenza!
    chiedo aiuto a @Avv. Zaina e @Pawan Kumar - ASCIA
    potete indirizzarmi e darmi una mano?
    Mi sembra che in questa discussione ti siano state già date le indicazioni che richiedi, io potrei solo aggiungere Sicilcanapa alle altre associazioni che ti sono state segnalate, da contattare per avere consulenza e aiuto, prova a descrivere il tuo progetto alle associazioni quando le contatti, così puoi stimolare il loro interesse e ottenere risposte precise, se fossi in te ricontatterei anche assocanapa. Scrivi a tutte esponendo il tuo progetto, anche per sommi capi, qualche risposta dovresti ottenerla, poi confrontale e scegli. Ricordati sempre che piantando canapa tessile i controlli della Guardia di Finanza con i cani te li chiami a casa, al 100%. Fanno passare il cane tra i filari di piante, se ce n'è una sola con thc alto te la becca sicuro. Se ti fai in casa un po' di weed con THC alto per il tuo uso personale pensaci bene.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.