Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Mannaja87 condivido pienamente quanto scrive e, poiché ritengo, che ormai questo topic abbia esaurito la propria funzione informativa, proporrei di chiuderlo. Che ne dice?

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro Mannaja87 condivido pienamente quanto scrive e, poiché ritengo, che ormai questo topic abbia esaurito la propria funzione informativa, proporrei di chiuderlo. Che ne dice?

Scusa, ma.. sembri far di tutto per calamitarti antipatia.. (o per provocare)

Mannaia87 ha intimato di smettere di parlare di queste cose.
    Io ho seguito la sua "intimazione" e ho smesso.

Non contento tu intervieni nuovamente strattonando mannaia per la giacchetta, perchè chiuda il topic.

Trovo assurda, e specialmente ridicola, questa Tua corsa al bavaglio.

Zaina le cose per cui sei adirato non son più state riprese, tant'è che risalgono a circa due pagine fa: https://www.enjoint.info/forum/showpo...5&postcount=35

Che senso ha "chiudere il topic", dato che di quei consigli è da tempo che si è smesso di parlare ?!?!

Trovo assurdo che oltre che non tollerare i consigli ora tu non tolleri nemmeno discussioni in merito a utilità/legittimità di quei consigli.

I reati d'opinione, se non sbaglio, sono cose del passato. Cerchiamo di evitare certi errori che risalgono a epoche buie del nostro paese.

vabè, ciao.

Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 09:49
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.