Caro Mannaja87 condivido pienamente quanto scrive e, poiché ritengo, che ormai questo topic abbia esaurito la propria funzione informativa, proporrei di chiuderlo. Che ne dice?
Caro Mannaja87 condivido pienamente quanto scrive e, poiché ritengo, che ormai questo topic abbia esaurito la propria funzione informativa, proporrei di chiuderlo. Che ne dice?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, ma.. sembri far di tutto per calamitarti antipatia.. (o per provocare)
Mannaia87 ha intimato di smettere di parlare di queste cose.
Io ho seguito la sua "intimazione" e ho smesso.
Non contento tu intervieni nuovamente strattonando mannaia per la giacchetta, perchè chiuda il topic.
Trovo assurda, e specialmente ridicola, questa Tua corsa al bavaglio.
Zaina le cose per cui sei adirato non son più state riprese, tant'è che risalgono a circa due pagine fa: https://www.enjoint.info/forum/showpo...5&postcount=35
Che senso ha "chiudere il topic", dato che di quei consigli è da tempo che si è smesso di parlare ?!?!
Trovo assurdo che oltre che non tollerare i consigli ora tu non tolleri nemmeno discussioni in merito a utilità/legittimità di quei consigli.
I reati d'opinione, se non sbaglio, sono cose del passato. Cerchiamo di evitare certi errori che risalgono a epoche buie del nostro paese.
vabè, ciao.
![]()
Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 09:49
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content