Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87
    basta non comprare in rete
    però certi growshop "spennano".. nel senso che il prezzo dei semi da certe parti è raddoppiato rispetto a quello che si trova sul sito della rispettiva seedbank.

Alla fine appare un po' come un "ricatto" del tipo che se vuoi comprare quel prodotto legale puoi:
    1) finire nei guai comprandolo in rete
    oppure
    2) pagare prezzi spropositati comprandolo in un negozio italiano.

Inutile nasconderselo: il proibizionismo crea rincari anche in certi prodotti legali, non solo in quelli illegali!

È per questo che molti italiani comprano ancora via Internet e, sempre più spesso, rischiano parecchio (se non prendono le dovute precauzioni).

Il rischio è che oggetti legali dal prezzo "relativamente" basso finiscano per essere solo alla portata di chi ha molti soldi. A mio modesto parere questo genera una discriminazione e c'è chi può permettersi l'acquisto e chi no. E non è affatto giusto.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    99 Post(s)
    si ma il punto è un altro per favore non continuiamo inutilmente il discorso,se no chiudo e cestino il tutto.

non lo veder come un atto di dittatura ma in questo forum già trattiamo un discorso fin troppo delicato non ci diamo la zappa sui piedi
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Mannaja87 condivido pienamente quanto scrive e, poiché ritengo, che ormai questo topic abbia esaurito la propria funzione informativa, proporrei di chiuderlo. Che ne dice?

Mentioned
    278 Post(s)
    Non voglio entrare nel merito, ma una cosa la voglio dire: mi fanno veramente sorridere questi falsi moralismi su ipotetici consigli e istigazioni di come eludere la legge.
    In questo forum siamo tutti dei fuorilegge perché coltiviamo e poi vogliamo fare della morale a KGB perché scrive dei consigli (condivisibili o meno)LECITI per tutelarsi????...

....ma mi faccia il piacere!!!...diceva il buon vecchio Toto'

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Prospettare tale soluzione a chi intenda acquistare semi di cannabis, il cui acquisto non è illecito non ha alcun senso,
    A noi questo concetto è chiaro (acquisto semi non costituiscono illecito) ma forse, visto i trascorsi, sarebbe da spiegare meglio questa cosa a chi le leggi dovrebbe applicarle.......

Dire che non è illecito tout court è a mio avviso disinformazione!

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro Mannaja87 condivido pienamente quanto scrive e, poiché ritengo, che ormai questo topic abbia esaurito la propria funzione informativa, proporrei di chiuderlo. Che ne dice?

Scusa, ma.. sembri far di tutto per calamitarti antipatia.. (o per provocare)

Mannaia87 ha intimato di smettere di parlare di queste cose.
    Io ho seguito la sua "intimazione" e ho smesso.

Non contento tu intervieni nuovamente strattonando mannaia per la giacchetta, perchè chiuda il topic.

Trovo assurda, e specialmente ridicola, questa Tua corsa al bavaglio.

Zaina le cose per cui sei adirato non son più state riprese, tant'è che risalgono a circa due pagine fa: https://www.enjoint.info/forum/showpo...5&postcount=35

Che senso ha "chiudere il topic", dato che di quei consigli è da tempo che si è smesso di parlare ?!?!

Trovo assurdo che oltre che non tollerare i consigli ora tu non tolleri nemmeno discussioni in merito a utilità/legittimità di quei consigli.

I reati d'opinione, se non sbaglio, sono cose del passato. Cerchiamo di evitare certi errori che risalgono a epoche buie del nostro paese.

vabè, ciao.

Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 09:49
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Sasso, fino a qui ti do piena ragione, dobbiamo tutelarci, ed Enjoint, con la presenza del dott. Zaina, ci aiuta anche a fare questo.

Qui si tratta sempre del modo di porsi, di argomentare le proprie opinioni.
    @KGB , sei aggressivo, i tuoi post sono sempre pieni di ot, prolissi, variopinti come un quadro di Picasso.
    Che puo' essere anche una forma d'arte, da capire ed assimilare, per carità.

Solo, i tuoi dogmi, dovresti racchiuderli in un tuo topic, e nelle altre discussioni, laddove ti senti di dover scrivere per ore, linkare nel tuo topic, lasciando un po' di respiro all'argomento.

Per il resto @Avv. Zaina , qua si vìola e si discute dei metodi più appropriati di violare, la legge. Come dice giustamente Sasso, DOBBIAMO tutelarci, perché crediamo fermamente di essere nel giusto.

Sempre con rispetto,

Quoto il mio post precedente, per rimarcare una mia considerazione, cioè che il problema, non è, l'argomento del topic.

Ultima modifica di Yomi; 07-04-14 alle 09:29
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    100 Post(s)
    [OT]

Quoto il mio post precedente, per rimarcare una mia considerazione, cioè che il problema, non è, l'argomento del topic.

@Yomi

Il problema di zaina era che ho dato dei consigli (ormai oltre 2 pagine fa).

Quindi ho smesso di darli, ma ora il problema sembra un'altro: non è più possibile nemmeno discutere astrattamente se sia lecito o meno o se sia morale o meno dare quei consigli.

Zaina è partito dicendo che certi consigli possono apparire come una istigazione... opinione lecita.

Però ora è approdato alla difesa del concetto di reato d'opinione, quando sostiene che non deve essere permesso nemmeno di discutere se dare certi consigli sia lecito.[*]

[*] discutere sui consigli senza darli, vuol dire pura e semplice opinione. Faccio notare che non equivale a dare consigli ma solo valutare se dei consigli in merito vadano dati o meno.
    E sarebbe "Illecito" questo?

[/OT]
    Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 09:53
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    Hidden Content

Mentioned
    1243 Post(s)
    Preciso che parlo a titolo personale...come utente.
    Penso che vada ben chiarito (ancora una volta) che in una discussione bisogna accettare serenamente il contraddittorio, contrapponendo tra chi è in dissenso solo le proprie argomentazioni, meglio se correlate di dati se ce ne sono, ma anche come semplici e legittime opinioni personali.
    Non credo che questo sia un concetto cosi' difficile da assimilare, o da considerare palesemente corretto e in linea con lo spirito liberale del forum.
    Ergo sarebbe auspicabile che ciascuno di noi evitasse di esprimersi su altri utenti a livello personale...i toni, ormai si sa, possono essere molto facilmente fraintesi ed è per questo altrettanto facile che le discussioni oltre ad andare spesso fuori tema, trascendono e degenerino in antipatiche e improduttive ripicche senza alcun senso o utilita'.
    E' cosi' difficile comunicare con un po' di senso di pace e col sorriso ?
    Non voglio crederlo...senno' e' meglio che andiamo tutti a casa. (metaforicamente)

Su ragazzi...CE.jpg

ED::::::: mannaia e' un mod...e come tale penso debba prendere in considerazione ogni segnalazione o richiesta diretta (ai mod) venga fatta.
    Ma non penso proprio sia tipo da farsi tirare per la giacchetta da qualcuno...
    Ultima modifica di moran; 07-04-14 alle 09:55

Mentioned
    278 Post(s)

Vogliamo spostare l' attenzione sull' "atteggiamento" di KGB???

Bhe! Personalmente ritengo che il vero valore aggiunto siano proprio i suoi interventi, sempre ricchi di informazioni e documentazioni. Leggo sempre i suoi topic con piacere, a volte non condivido, ma il suo modo di informare lascia SEMPRE spazio ad ulteriori approfondimenti e spunti.
    Il mio personale pensiero su KGB è opinabile sicuramente, ma dire che l' utente sia aggressivo o che in qualche modo vada contro il regolamento del forum: è una cazzata!!!
    Poi che sia prolisso, variopinto e che assomiglia ad un picasso, non costringe a leggere i suoi interventi.....cerchiamo di lasciare le antipatie personali fuori!

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.