Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Preciso che parlo a titolo personale...come utente.
    Penso che vada ben chiarito (ancora una volta) che in una discussione bisogna accettare serenamente il contraddittorio, contrapponendo tra chi è in dissenso solo le proprie argomentazioni, meglio se correlate di dati se ce ne sono, ma anche come semplici e legittime opinioni personali.
    Non credo che questo sia un concetto cosi' difficile da assimilare, o da considerare palesemente corretto e in linea con lo spirito liberale del forum.
    Ergo sarebbe auspicabile che ciascuno di noi evitasse di esprimersi su altri utenti a livello personale...i toni, ormai si sa, possono essere molto facilmente fraintesi ed è per questo altrettanto facile che le discussioni oltre ad andare spesso fuori tema, trascendono e degenerino in antipatiche e improduttive ripicche senza alcun senso o utilita'.
    E' cosi' difficile comunicare con un po' di senso di pace e col sorriso ?
    Non voglio crederlo...senno' e' meglio che andiamo tutti a casa. (metaforicamente)

Su ragazzi...CE.jpg

ED::::::: mannaia e' un mod...e come tale penso debba prendere in considerazione ogni segnalazione o richiesta diretta (ai mod) venga fatta.
    Ma non penso proprio sia tipo da farsi tirare per la giacchetta da qualcuno...
    Ultima modifica di moran; 07-04-14 alle 09:55

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.