Preciso che parlo a titolo personale...come utente.
Penso che vada ben chiarito (ancora una volta) che in una discussione bisogna accettare serenamente il contraddittorio, contrapponendo tra chi è in dissenso solo le proprie argomentazioni, meglio se correlate di dati se ce ne sono, ma anche come semplici e legittime opinioni personali.
Non credo che questo sia un concetto cosi' difficile da assimilare, o da considerare palesemente corretto e in linea con lo spirito liberale del forum.
Ergo sarebbe auspicabile che ciascuno di noi evitasse di esprimersi su altri utenti a livello personale...i toni, ormai si sa, possono essere molto facilmente fraintesi ed è per questo altrettanto facile che le discussioni oltre ad andare spesso fuori tema, trascendono e degenerino in antipatiche e improduttive ripicche senza alcun senso o utilita'.
E' cosi' difficile comunicare con un po' di senso di pace e col sorriso ?
Non voglio crederlo...senno' e' meglio che andiamo tutti a casa. (metaforicamente)
Su ragazzi...CE.jpg
ED::::::: mannaia e' un mod...e come tale penso debba prendere in considerazione ogni segnalazione o richiesta diretta (ai mod) venga fatta.
Ma non penso proprio sia tipo da farsi tirare per la giacchetta da qualcuno...