Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare nel merito, ma una cosa la voglio dire: mi fanno veramente sorridere questi falsi moralismi su ipotetici consigli e istigazioni di come eludere la legge.
    In questo forum siamo tutti dei fuorilegge perché coltiviamo e poi vogliamo fare della morale a KGB perché scrive dei consigli (condivisibili o meno)LECITI per tutelarsi????...

....ma mi faccia il piacere!!!...diceva il buon vecchio Toto'
    No caro Folgore lei sarà fuorilegge, io come avvocato e come antiproibizionista no! E soprattutto non uso falsi moralismi e' lei che di atteggia come qualcun altro ad esempio di vittimismo.
    Se lei preferisce l'avvocato-consigliori utilizzato in certe organizzazioni, si accomodi.
    Ve ne sono tanti in giro (proprio perché non sono preparati in materia) ma io non faccio ne' al suo, ne' al caso di chi la pensa come lei (con tutto il rispetto per la Sua opinione).
    Coltivare non significa affatto dovere assumere le paranoiche e schizofreniche strategie che ho letto, ne pretendere che un avvocato serio le possa condividere.
    Constato un deriva di intolleranza verso chi non si mostra arrabbiato ed aggressivo con il mondo, ma invece cerca di ragionare sulle cose
    Lasci stare Toto' e - lei che è' un moderatore - sia un poco più rispettoso nella forma e nella sostanza.
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 07-04-14 alle 11:38

Mentioned
    1243 Post(s)
    https://www.enjoint.info/forum/showpo...2&postcount=59

Mi scuso ...e procedo in ginocchio sui ceci per questo poco elegante autocitamento...ma non mi viene altro che riscrivere le stesse cose...chissa'...con un altro tentativo...

A quanto pare e' davvero troppo difficile...i mod devono avere una "forma" e una sostanza particolare, non un opinione personale, anche se scomoda o poco condivisibile per qualcuno, da poter condividere?
    Non offendiamoci o impermalosiamoci facendo ramanzine sui comportamenti da tenere...non siamo in un gioco di ruolo.
    Leggiamo chi "vogliamo", "reputiamo chi vogliamo" e esprimiamoci liberamente nei limiti della buona educazione, insomma tolleriamoci un po' di piu'.
    eccheccazz!

Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    No caro Folgore lei sarà fuorilegge, io come avvocato e come antiproibizionista no! E soprattutto non uso falsi moralismi e' lei che di atteggia come qualcun altro ad esempio di vittimismo.
    Se lei preferisce l'avvocato-consigliori utilizzato in certe organizzazioni, si accomodi.
    Ve ne sono tanti in giro (proprio perché non sono preparati in materia) ma io non faccio ne' al suo, ne' al caso di chi la pensa come lei (con tutto il rispetto per la Sua opinione).
    Coltivare non significa affatto dovere assumere le paranoiche e schizofreniche strategie che ho letto, ne pretendere che un avvocato serio le possa condividere.
    Constato un deriva di intolleranza verso chi non si mostra arrabbiato ed aggressivo con il mondo, ma invece cerca di ragionare sulle cose
    Lasci stare Toto' e - lei che è' un moderatore - sia un poco più rispettoso nella forma e nella sostanza.
    SI, io sono un fuorilegge in quanto coltivo marijuana e lei infatti non era chiamato in causa nel mio intervento. E' evidente che era riferito ai miei "colleghi". Anche travisando pero' non ha perso l' occasione di sproloquiare. Io non ho preferenze di avvocati, anzi siete come i medici, meno vi vedo e meglio mi sento. Poi non si permetta nella maniera piu' assoluta di attribuirmi paranoie e schizzofrenie. Lei puo' constatare quello che vuole, ma non mi renda partecipe. Ed infine, cito Toto' tutte le volte che voglio, e non rilevo nessuna mancanza di rispetto nei suoi confronti, contrariamente come ha fatto lei. Quindi la prossima volta le daro' direttamente un'infrazione, almeno fino a quando saro' moderatore.

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    peccato vedere queste cose tra persone adulte e vi prego di proseguire le vs comunicazioni amorose in privato! la primavera risveglia gli ormoni maschili!?!??!?! ahhahha

Non mi pareva d'esser in un forum dove si insegna la civiltà! forse dovevo metter più tabacco!!!

please stay on topic.........ordering legal ornamental collectible cannabis zeeds is DANGEROUS!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di StRaM; 07-04-14 alle 13:19

Mentioned
    18 Post(s)
    Ringrazio KGB per i preziosi consigli. Il berettino non ce l'ho ma secondo me è sufficiente anche solo un paio di occhiali scuri e una barba finta. Che ne pensi?
    Ma quando dici
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    ah, esistono anche le carte di credito prepagate U.$.A. e getta acquistabili senza dover dare documenti.
    Per esse valgono le stesse misure pro-privacy utili già per le schede telefoniche prepagate USA e getta:
    mi spieghi un po' meglio?
    Perche' nella mia semplicità ho provato a farmi fare una carta di credito anonima e senza un documento valido ma sono stato "gettato" io fuori dalla banca. Ho provato anche a farmi dare una sim prepagata senza fornire documenti ma pure li mi hanno detto che sono un sempliciotto. Mi hanno detto che c'è la legge antiterrorismo e antiriciclaggio e in Italia è impossibile. Tu che ne sai tante mi dici come si fa?
    edit: mi dimenticavo: anche il tabacchino mi ha riso in faccia e siccome è un amico mi ha detto di metterci + tabacco
    Ultima modifica di rolando; 07-04-14 alle 13:30
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Ringrazio KGB per i preziosi consigli. Il berettino non ce l'ho ma secondo me è sufficiente anche solo un paio di occhiali scuri e una barba finta. Che ne pensi?
    Ma quando dici mi spieghi un po' meglio?
    Perche' nella mia semplicità ho provato a farmi fare una carta di credito anonima e senza un documento valido ma sono stato "gettato" io fuori dalla banca. Ho provato anche a farmi dare una sim prepagata senza fornire documenti ma pure li mi hanno detto che sono un sempliciotto. Mi hanno detto che c'è la legge antiterrorismo e antiriciclaggio e in Italia è impossibile. Tu che ne sai tante mi dici come si fa?

.....ecco secondo me tipo.......... potevi chiederlo in....... privato! nO?

poi fai un po' come vuoi......

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Vogliamo spostare l' attenzione sull' "atteggiamento" di KGB???

Bhe! Personalmente ritengo che il vero valore aggiunto siano proprio i suoi interventi, sempre ricchi di informazioni e documentazioni. Leggo sempre i suoi topic con piacere, a volte non condivido, ma il suo modo di informare lascia SEMPRE spazio ad ulteriori approfondimenti e spunti.
    Il mio personale pensiero su KGB è opinabile sicuramente, ma dire che l' utente sia aggressivo o che in qualche modo vada contro il regolamento del forum: è una cazzata!!!
    Poi che sia prolisso, variopinto e che assomiglia ad un picasso, non costringe a leggere i suoi interventi.....cerchiamo di lasciare le antipatie personali fuori!
    E' vero, lo ammetto senza problemi, non reggo molto KGB.
    Ma è già stato ripreso, per il suo modo di porsi, non per il contenuto delle sue argomentazioni. E più di un utente, la pensa come me.
    A volte Folgore, l'argomento è interessante, e mi passa la voglia di leggerlo.
    Quindi, per come la intendo io, è un problema non solo personale.

Come ripeto, KGB, quando hai tante argomentazioni concatenanti, invece di fare innumerevoli OT, non potresti parlarne in privato, oppure aprirti questo benedetto topic?? KGB, pensarla in una maniera su alcune cose, non significa che questa sia la Verità. Io non credo in Dio, ma non è assolutamente detto che non esista.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    .....ecco secondo me tipo.......... potevi chiederlo in....... privato! nO?

poi fai un po' come vuoi......
    In privato su un forum pubblico? Mica penserai pure tu che ti fanno le c.c. senza documenti e anonime?
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    99 Post(s)
    edit: mi dimenticavo: anche il tabacchino mi ha riso in faccia e siccome è un amico mi ha detto di metterci + tabacco
    secondo te/voi vi sembrano argomenti da trattare?
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    100 Post(s)
    [sarcasm ON]
    che forse può andare... ma dopo ti conviene subito cambiare taglio di capelli.
    Quindi fai così: falli crescere, fai il versamento, poi tagliali corti
    aggiungerei un paio di guanti per la consegna del bonifico (impronte) e quindi è meglio se lo fai d'inverno, per non destar sospetti

[sarcasm OFF]

Devi dire al tuo tabacchino di darti una scheda prepagata e di bere di meno
    Comunque cerca sul forum, mi pare ci sia qualche info al riguardo. Il max importo è 100 euro.

Ho trovato in rete questo: https://www.paysafecard.com/it-it/
    che viene citato anche in questo articolo: http://ricerca.gelocal.it/iltirreno/.../LV_03_01.html

La carta è convenzionata anche con SISAL.

OT: pure nei paesi più repressivi, tipo gli USA, esistono carte liberamente acquistabili all'autogrill, e in altri negozi. Non c'è da stupirsi quindi che esistano anche in paesi più "normali", come l'Italia
    Chi cerca trova: chiedi in edicola, o dal tabaccaio (da uno sano però ) o alla SISAL o in autogrill.

Usa l'articolo de "Il Tirreno": è una guida interessante e utilissima, se si ignorano i moralismi della "giornalista".
    E soprattutto usa queste nozioni SOLO per fare acquisti di prodotti LEGALI !!

prego, neh!
    Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 14:04
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.