Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Quoto il mio post precedente, per rimarcare una mia considerazione, cioè che il problema, non è, l'argomento del topic.

Vogliamo spostare l' attenzione sull' "atteggiamento" di KGB???

Bhe! Personalmente ritengo che il vero valore aggiunto siano proprio i suoi interventi, sempre ricchi di informazioni e documentazioni. Leggo sempre i suoi topic con piacere, a volte non condivido, ma il suo modo di informare lascia SEMPRE spazio ad ulteriori approfondimenti e spunti.
    Il mio personale pensiero su KGB è opinabile sicuramente, ma dire che l' utente sia aggressivo o che in qualche modo vada contro il regolamento del forum: è una cazzata!!!
    Poi che sia prolisso, variopinto e che assomiglia ad un picasso, non costringe a leggere i suoi interventi.....cerchiamo di lasciare le antipatie personali fuori!

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Vogliamo spostare l' attenzione sull' "atteggiamento" di KGB???

Bhe! Personalmente ritengo che il vero valore aggiunto siano proprio i suoi interventi, sempre ricchi di informazioni e documentazioni. Leggo sempre i suoi topic con piacere, a volte non condivido, ma il suo modo di informare lascia SEMPRE spazio ad ulteriori approfondimenti e spunti.
    Il mio personale pensiero su KGB è opinabile sicuramente, ma dire che l' utente sia aggressivo o che in qualche modo vada contro il regolamento del forum: è una cazzata!!!
    Poi che sia prolisso, variopinto e che assomiglia ad un picasso, non costringe a leggere i suoi interventi.....cerchiamo di lasciare le antipatie personali fuori!
    E' vero, lo ammetto senza problemi, non reggo molto KGB.
    Ma è già stato ripreso, per il suo modo di porsi, non per il contenuto delle sue argomentazioni. E più di un utente, la pensa come me.
    A volte Folgore, l'argomento è interessante, e mi passa la voglia di leggerlo.
    Quindi, per come la intendo io, è un problema non solo personale.

Come ripeto, KGB, quando hai tante argomentazioni concatenanti, invece di fare innumerevoli OT, non potresti parlarne in privato, oppure aprirti questo benedetto topic?? KGB, pensarla in una maniera su alcune cose, non significa che questa sia la Verità. Io non credo in Dio, ma non è assolutamente detto che non esista.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.