Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
Vogliamo spostare l' attenzione sull' "atteggiamento" di KGB???

Bhe! Personalmente ritengo che il vero valore aggiunto siano proprio i suoi interventi, sempre ricchi di informazioni e documentazioni. Leggo sempre i suoi topic con piacere, a volte non condivido, ma il suo modo di informare lascia SEMPRE spazio ad ulteriori approfondimenti e spunti.
Il mio personale pensiero su KGB è opinabile sicuramente, ma dire che l' utente sia aggressivo o che in qualche modo vada contro il regolamento del forum: è una cazzata!!!
Poi che sia prolisso, variopinto e che assomiglia ad un picasso, non costringe a leggere i suoi interventi.....cerchiamo di lasciare le antipatie personali fuori!
E' vero, lo ammetto senza problemi, non reggo molto KGB.
Ma è già stato ripreso, per il suo modo di porsi, non per il contenuto delle sue argomentazioni. E più di un utente, la pensa come me.
A volte Folgore, l'argomento è interessante, e mi passa la voglia di leggerlo.
Quindi, per come la intendo io, è un problema non solo personale.

Come ripeto, KGB, quando hai tante argomentazioni concatenanti, invece di fare innumerevoli OT, non potresti parlarne in privato, oppure aprirti questo benedetto topic?? KGB, pensarla in una maniera su alcune cose, non significa che questa sia la Verità. Io non credo in Dio, ma non è assolutamente detto che non esista.