Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Depenalizzazione coltivazione della cannabis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Speriamo bene allora, però mi sembra un pò un'utopia sperare che cambi qualcosa. Se legalizzano qua in Italia non lo faranno sicuramente così, dando la possibilità a tutti di coltivarla.
    È l'unica via percorribile e sensata.
    In fondo i coffeeshop sono un'obiettivo secondario.
    Ciò che può veramente cambiare le cose (ed ha più possibilità di non incontrare ostruzionismi in parlamento) è lasciare che la gente possa coltivarsela.

E' vietato pure coltivare il tabacco che è monopolio,
    Non è affatto vietato.
    Io al momento ho già una cinquantina di piantine di tabacco. I semi li trovi in qualsiasi negozio di sementi.

È illegale venderlo senza autorizzazione.

Ecco! Se la coltivazizone di canapa venisse trattata allo stesso modo di quella del tabacco sarebbe già una buona cosa

figuriamoci che s'inventeranno con la cannabis per lucrare su di noi.
    appunto per questo è bene che qualcuno inizi proponendo semplicemente di rendere non punibile l'autoproduzione.
    Tutte le altre proposte (quelle più recenti) fin'ora prevedevano la sola apertura di cofeeshop e chi voleva coltivare per sè avrebbe dovuto pagare un canone e farsi schedare

In pratica le altre proposte (Manconi, M5S ... ) consideravano i cittadini come "
    introiti con braccia e gambe.
    "

Ultima modifica di KGB; 13-04-14 alle 19:59
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.