Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Depenalizzazione coltivazione della cannabis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    42 Post(s)
    KGB, come faccio a non quotarti? Vorrei argomentare ulteriormente ma oltre ad essere connesso dal cell, hai già detto ampiamente tutto tu.

Riguardo Renzi non mi esprimo, per me rimane solo una marionetta del Signor B, e non comanda nemmeno nel piatto dove mangia. Speriamo che tra tutta questa confusione, che sia per il senno ritrovato di qualche politico (ne dubito), o per accaparrarsi una parte dell’elettorato, ci sia una qualche agevolazione nei confronti di noi growers.

Che poi è tristissimo dover addirittura SPERARE che la tua classe politica, tra una ladrata e l’altra, ti conceda un tuo sacrosanto diritto
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Coltivazioni concluse:

Cheese; White Russian
    Hidden Content

Coltivazioni in corso:

Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

Mentioned
    100 Post(s)
    più che
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    per accaparrarsi una parte dell’elettorato,
    credo che renzi voglia solo far ricadere la colpa delle sue azioni sulla sinistra. (in modo da favorire berlusconi alle prossime elezioni)
    Per farlo deve avere un "tema bandiera" che possa permettere ai media di dire che il suo pessimo governo è di sinistra e che quindi "la sinistra fà solo danni".

Dei voti non credo che gli importi molto, gli basta che il PD continui a prender più voti dei partiti di centrosinistra. Insomma: il PD deve rimanere l'unico avversario alla portata di berlusconi, così è più facile sabotarlo e far vincere il cainano. Così ragiona Renzi.

E così ragiona anche Berlusconi. Da un po' di anni non si accontenta più di avere il governo: vuole anche il controllo dell'opposizione.

Partita truccata.

Ricorda quelli che giocano a scacchi da soli e decidono di far vincere una volta un lato e l'altra votla l'altro. A vincere alla fine sono solo loro perchè il gioco è un imbroglio.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.