Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Depenalizzazione coltivazione della cannabis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    33 Post(s)
    in parlamento dovrebbero discutere quello che è stato deciso in commisione di giustizia, e penso che si possano anche apportare dei cambiamenti... sono un po' a digiuno di diritto quindi non so dirti con certezza.
    Un lato positivo è che non è passata la distinzione tra cannabis a basso e alto livello di THC (che ncd voleva mettere nella tabella delle droghe pesanti).

Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da weeding Visualizza Messaggio
    in parlamento dovrebbero discutere quello che è stato deciso in commisione di giustizia, e penso che si possano anche apportare dei cambiamenti... sono un po' a digiuno di diritto quindi non so dirti con certezza.
    Un lato positivo è che non è passata la distinzione tra cannabis a basso e alto livello di THC (che ncd voleva mettere nella tabella delle droghe pesanti).
    Quando decidono qualcosa in commissione di giustizia è molto difficile che vengano apportati cambiamenti alla camera! Quindi, mi dispiace, ma ancora una volta l'Italia si dimostra poco pronta ai cambiamenti e al rinnovamento rispetto alla globalità. Un grazie ancora una volta ad Angelino Alfano e Carlo Giovanardi... Continuiamo a coltivare nell'illegalità ragazzi, e facciamoci pure l'abitudine.

Spero solo che il M5S li prenda a calci nel sedere... non se ne può più, io voglio i miei diritti come tutti, e non ce la faccio a vivere in paranoia solo perchè nel partito di Alfano sono tutti delle teste di cazzo.
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Coltivazioni concluse:

Cheese; White Russian
    Hidden Content

Coltivazioni in corso:

Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.