ciao a tutti, io e da circa un mese che sono diventata vegetariana e peccato non averlo fatto prima, sto molto meglio....
la molla che mi ha spinto a diventare vegetariana è stato grazie a un tread aperto su questo forum ''carne di cane'', e leggendo alcuni commenti non tutti perché era molto doloroso leggerlo, c'è stata una frase che ho ancora impressa e che mi ha dato l'imput per fare il passo è stata: che differenza c'è tra mangiare una mucca e un cane ecc...
quella frase mi ha fatto riflettere molto e siccome non vorrei mai mangiare un micio o un cane, li amo tantissimo e mangiare carne mi sentivo in colpa e mi dava la nausea, e allora ho scelto per essere vegetariana e son felice di esserlo

Pawan Kumar - ASCIA, hai ragione sul fatto che i tuoi gatti mangiano prede vive, ed è meglio del cibo industriale, un cibo naturale e ricco di qualsiasi cosa, un cibo perfetto e completo, però non sono d'accordo sul dare pasta, pane e avanzi perché i mici non hanno nessun bisogno di carboidrati, meglio solo a questo punto prede vive, è già completo e soddisfacente per loro
purtroppo però per chi vive come me in città si deve accontentare di dare cibo industriale di buona qualità e poi ogni gatto ha il suo gusto, e non a tutti i mici ti posso garantire che piace la carne cruda