ciao a tutti, io e da circa un mese che sono diventata vegetariana e peccato non averlo fatto prima, sto molto meglio....
la molla che mi ha spinto a diventare vegetariana è stato grazie a un tread aperto su questo forum ''carne di cane'', e leggendo alcuni commenti non tutti perché era molto doloroso leggerlo, c'è stata una frase che ho ancora impressa e che mi ha dato l'imput per fare il passo è stata: che differenza c'è tra mangiare una mucca e un cane ecc...
quella frase mi ha fatto riflettere molto e siccome non vorrei mai mangiare un micio o un cane, li amo tantissimo e mangiare carne mi sentivo in colpa e mi dava la nausea, e allora ho scelto per essere vegetariana e son felice di esserlo
Pawan Kumar - ASCIA, hai ragione sul fatto che i tuoi gatti mangiano prede vive, ed è meglio del cibo industriale, un cibo naturale e ricco di qualsiasi cosa, un cibo perfetto e completo, però non sono d'accordo sul dare pasta, pane e avanzi perché i mici non hanno nessun bisogno di carboidrati, meglio solo a questo punto prede vive, è già completo e soddisfacente per loro
purtroppo però per chi vive come me in città si deve accontentare di dare cibo industriale di buona qualità e poi ogni gatto ha il suo gusto, e non a tutti i mici ti posso garantire che piace la carne cruda![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

la tatina anche da piccina però non amava la carne, l'unico era il birba, ma ogni gatto ha il suo gusto, io purtroppo poi per una problematica di un mio micio non ho molta scelta