Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  17
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Dipartimento antidroga, l’ora dell’addio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tu sei pieno di tabù!!! Lo hai dimostrato tante volte sei ancorato ad un passato a mio avviso pericoloso i tuoi tabù ti portano solamente a travisare molte situazioni e pensieri contrastanti con i tuoi, come dimostra anche il post in cui ti prendi gioco delle religioni, tutte.
    Come dimostra il fatto che non accetti che venga usata la parola bufala, o quando critichi una citazione di una persona sicuramente immorale e cattiva(goebbles) convinto che per forza sia sbagliato citarlo solo perche fu quella brutta persona che tutti sappiamo questi tuoi tabù portano solo ad ulteriore intolleranza.
    Intolleranza che manifesti prendendo spesso in giro i tuoi interlocutori che hanno idee diverse dalle tue.
    Tu puoi diventare vegetariano, puoi amare la natura, puoi fumare tutti i joint che ti pare, ma finché non imparerai a curare e a cercare di far maturare la tua anima sarai sempre povero, e l'anima è la prima cosa che ha bisogno delle nostre cure e del nostro amore tutto resto viene dopo.
    Esci da questo circolo vizioso di queste infondate paure e ti assicuro che starai meglio, io ti consiglio di impegnarti e lavorare su questo aspetto, io lo considero fondamentale.
    Non te ne rendi nemmeno conto...le tue sono prese in giro. Cerchi di umiliare altre persone prendendoti gioco di loro Chiamalo bene-male bianco-nero giusto-sbagliato yin-yang come vuoi, ma questi comportamenti sono sicuramente cattivi e molesti, nella tua anima c'è ancora tanta oscurità spero tu te ne renda conto e spero tu riesca a prenderti cura della stessa nel migliore dei modi, buona fortuna.

Eh no ma l'hai scritto tu...ma che minchia dici!!! E allora cos'è quel l'asterisco sul mio nickname? Cosa sono quelle emoticon messe con lo scopo di deridermi? Già alle medie avevo smesso con ste robe, vergognati sei infantile e cattivo.
    Ultima modifica di cozzaro; 28-04-14 alle 09:44

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.