Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
Mi scuso per il doppio post, ho letto solo ora il post di @WeedLife.

Il sistema che ho presentato non è monopolio. Non so davvero come fai a chiamarlo monopolio, il monopolio è quello che ha lo Stato verso le sigarette... io vorrei che la ganja fosse trattata come la birra, appunto, e non come le sigarette.
Se io produco birra va tutto bene, se comincio a regalarne qualche bottiglia a qualche conoscente va bene, se ne vendo un paio a pochissimo va bene, ma se inizio a farci UNO STIPENDIO, senza pagare le tasse, allora non mi va più bene, perché stai evadendo le imposte statali che tutti i lavoratori regolari pagano. Se leggi bene il mio post ho scritto
quindi non parlavo di stronzatine come cedere la ganja ogni tanto a qualche amichetto, magari facendoci qualcosina di soldi. Parlavo di farci uno stipendio sopra, di camparci con la vendita. Dicevo, appunto, se vuoi camparci con la vendita, o ti fai un'attività tua (regolare) oppure vendi il tuo prodotto a un'attività, sempre in modo trasparente e regolare.

Spero di essermi spiegato bene
Ti eri gia' spiegato bene prima.
Ma sei in OT rispetto al tema::: se l'argomento del topic fosse stato "L?utilita' di pagare le tasse", pur pensandola ancora peggio... non avrei scritto una riga, qui l'argomento e' decisamente un altro.