Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: tapatalk e enjoint

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Raga, penso che usare un tablet per connettersi ad EJ non sia, basilarmente, una bella idea, altrettanto quanto connettersi e/o far foto con uno smartphone e quindi upparle su EJ.... sono apparecchi che non garantiscono anonimato e possono condurre chi interessato a risalire a luoghi ed utenti...
    (parere mio ovviamente!)
    oltre alla questione dell'anonimato c'è anche quella della privacy:
    una volta fatta una foto è molto difficile riuscire a cancellarla dal tablet/smartphone...
    ... quindi se poi viene smarrito o "ci viene 'rubato' .. " c'è il serio pericolo che file che si credevano cancellati vengano invece facilmente recuperati da "malintenzionati" di ogni genere

EDIT: quindi il problema non si pone solamente in Rete, ma anche nelle apparecchiature usate...
    La necessità di cancellare in maniera sicura i dati va affrontato anche su PC.
    Ma in quel caso è già molto più facile fare pulizia perchè l'utente può avere maggior controllo sullo strumento
    Gli stessi strumenti (software) utilizzabili con successo per pulire il PC possono però fallire su tablet e smartphone (per via del supporto usato [dischi flash] ma anche a causa degli OS )
    Ultima modifica di KGB; 02-05-14 alle 23:41
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.