Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: tapatalk e enjoint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Nel mio post infatti dico con un po' di conoscenze e comunque non riesco ad elaborare una risposta alle tue affermazioni in quanto andrei troppo fuori tema rispetto alla domanda iniziale.

-Allora il punto fondamentale è non usare un tablet

-Tutti i sistemi tracciano file e salvano i file, non solo windows.

-Se lo sai fare in tutti i sistemi è possibile cancellare totalmente un file, SE LO SAI FARE!

-Tutto il discorso di kgb sul recuperare i dati se non lo hai cancellati bene, posso fare la stessa cosa negli altri due sistemi.

Mi potresti anche illuminare e dire quale sarebbe il sistema senza bug, dove nessuno ti guarda, assolutamente perfetto che utilizzi tu?

Sia chiaro, so che esistono altri sistemi oltre osx,windows,linux. Non li nomino neanche perchè stiamo parlando di utilizzo per utenti normali, non programmatori.

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Tesshu91 Visualizza Messaggio
    -Allora il punto fondamentale è non usare un tablet

anche se ha android.
    Comunque dicevo (sui tablet) che il problema è anche hardware. A causa del preciso supporto di memorizzazione usato. (per rimuovere in maniera sicura i file uno dovrebbe sovrascrivere minimo 2 volte il "disco" del tablet),

-Tutti i sistemi tracciano file e salvano i file, non solo windows.
    certo, parlando di tablet anche android lo fa.
    Su pc pure (win, linux).
    Il punto è che se su win c'è poco da fare, su linux hai maggior controllo sul sistema.

-Se lo sai fare in tutti i sistemi è possibile cancellare totalmente un file, SE LO SAI FARE!
    dicevo solo che la swap su linux è semplice da disabilitare.
    Su win invece? E se anche fosse possibile sarebbe fattibile in termini d'utilizzabilità? o forse l'OS diverrebbe inutilizzabile ? ....

-Tutto il discorso di kgb sul recuperare i dati se non lo hai cancellati bene, posso fare la stessa cosa negli altri due sistemi.
    sì infatti photorec c'è per diverse piattaforme (e comunque non è l'unico programma ...)

[quote[
    Mi potresti anche illuminare e dire quale sarebbe il sistema senza bug, dove nessuno ti guarda, assolutamente perfetto che utilizzi tu?
    [/quote]

"assolutamente perfetto" ? non esiste.
    "senza bug" ? nemmeno.

solo che c'è una bella differenza fra un sistema la cui sicurezza e/o fix dei bug dipende da una multinazionale americana e un sistema in cui tutto ciò avviene alla luce del sole e i vari bug (chi lo sa fare) può ripararseli pure lo stesso utente...

Da una parte c'è un OS in mano a un'azienda a scopo di lucro (con tutto ciò che ne deriva ), dall'altro un OS in mano a utenti e programmatori.

La differenza si vede anche nel "tempo di reazione" fra il rilevamento di un bug e la riparazione.
    In quel lasso di tempo il bug potrebbe essere stato sfruttato tranquillamente da malintenzionati.
    Inoltre, nel caso M$ non sarebbe una novità che un "bug" viene introdotto per sabotare gli utenti e favorire qualcuno

giusto un'esempio (pure vecchiotto.. quindi m'immagino che roba ci sia ora negli OS di M$ ... ) di quel che può succedere (e succede sempre più spesso) nei sistemi closed source è la infamissima NSAKEY

Sia chiaro, so che esistono altri sistemi oltre osx,windows,linux. Non li nomino neanche perchè stiamo parlando di utilizzo per utenti normali, non programmatori.[/QUOTE]
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.