è la prima volta che mi trovano qualcosa ma non è la prima che mi perquisano,nello specifico eravamo in un campo lontano dalla società e sfumacchiavamo e bevevamo, io sono la persona più buona della terra, non farei male a una cazzo di moscha ma mi hanno trattato come un terrorista, sono arrivati in 5 io ho buttato la sostanza e loro sono stati bravi a vedermi, di solito me la magheggiavo meglio, fatto sta che il maresciallo mi ha buttato sul cofano della mia macchina ha trovato la mutanda mi ha schiacciato la testa contro il vetro della macchina davanti e mi fa " te la faccio mangiare tutta questa merda,bastardo, mi volevi fregare eh" allora impaurito gli dico che ho altre cos in tascha e lui mi ci fa di alzarmi, mi ha messo le mani in tascha senza il mio consenso, gli avrei dato tutto io, mi ha preso ilgrinder il cilum le cartine ecc e mi ha tirato due schiaffi e da li mi sono sentito una merda, perchè?? perchè trattarmi così?? lavoro e aiuto a casa, e poi chi devono arrestare o controllare è tranquillamente in giro ma quello è un altro discorso comunque appunto per le analisi delle urine se non ci fossi perchè lavorerei in sardegna o fossi fuori dall'italia e non possa tornare succede qualcosa?? i miei datori non devono saperlo... e per i tempi delle lettere e delle chiamate della prefettura??