Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: verbale per sequestro sostanza stupefacente di tipo marijuana info

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    243 Post(s)
    Io capisco che in certi momenti vorresti solo sentirti dire che andrà tutto bene, ma ho la sensazione che te la sia cercata...Dalla tua descrizione, il quadretto che mi son fatto io è:

Un gruppetto di giovani(sotto i 25 anni) che se la ridono e se la cantano passandosi chilum e joint, uno di questi tutto fiero con un grinder grande come un mattone, come se fossero nel salotto di uno di loro, e non all'aperto in un paese dove certe cose sono vietate per legge.

Come dice il proverbio...chi è causa del suo male, pianga se stesso.

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Io capisco che in certi momenti vorresti solo sentirti dire che andrà tutto bene, ma ho la sensazione che te la sia cercata...Dalla tua descrizione, il quadretto che mi son fatto io è:

Un gruppetto di giovani(sotto i 25 anni) che se la ridono e se la cantano passandosi chilum e joint, uno di questi tutto fiero con un grinder grande come un mattone, come se fossero nel salotto di uno di loro, e non all'aperto in un paese dove certe cose sono vietate per legge.

Come dice il proverbio...chi è causa del suo male, pianga se stesso.
    vabè dai non esageriamo ... ha detto:
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill
    eravamo in un campo lontano dalla società
    quindi gli unici fuori posto in questa situazione sono i birri, che ci si aspetterebbe di vedere in aree urbane, ma di certo non in zone di campagna

Non mi pare che nighthill e soci abbiano fatto qualcosa di troppo imprudente decidendo di andare a fumare in mezzo alla natura e lontano da occhi indiscreti.

la prima regola è:
    1)uscire solo con il minimo quantitativo necessario
    2)ipotizzare fin dal principio che i malintenzionati potrebbero arrivare in ogni momento, quindi prediligere luoghi che permettono di vedere con largo anticipo se arriva qualcuno e appena trovato il luogo giusto dove sostare bisogna trovare un posto in cui eventualmente nascondere il fumo in caso di pericolo
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.