Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: verbale per sequestro sostanza stupefacente di tipo marijuana info

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    quello che ho scritto corrisponde alla verità, devo dire che poi in caserma gli altri colleghi accorgendosi di cosa mi aveva fatto mi hanno trattato "bene", mi hanno fatto i complimenti per il cilum e per un cocco che ho fatto io tutto inciso a caldo e mi hanno detto che per questa volta non mi ritirano la patente perchè è la prima volta che combino una cazzata, mi hanno rilasciato grinder cocco cilum ecc. quello che mi preoccupa è quello che succede adesso!! lettere chiamate ecc.
    grazie mille moran per l'appoggio morale!! big up!!

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nighthill Visualizza Messaggio
    quello che ho scritto corrisponde alla verità, devo dire che poi in caserma gli altri colleghi accorgendosi di cosa mi aveva fatto mi hanno trattato "bene", mi hanno fatto i complimenti per il cilum e per un cocco che ho fatto io tutto inciso a caldo e mi hanno detto che per questa volta non mi ritirano la patente perchè è la prima volta che combino una cazzata, mi hanno rilasciato grinder cocco cilum ecc. quello che mi preoccupa è quello che succede adesso!! lettere chiamate ecc.
    grazie mille moran per l'appoggio morale!! big up!!
    dat oche è la prima volta che ti fermano si limitano a rubarti il fumo e a fare il verbale...
    poi dovrai recarti in un posto dove dovrai dichiarare che non lo farai più e che è stato "solo uno sbandamento temporaneo" ...

fine.

la seconda volta invece ci sono le sanzioni amministrative su patente passaporto ecc..

quindi tranqui...
    e sei stato ancora "fortunato" ... a me ne hanno rubati poco più di 10 di grammi, ed era il porro migliore che avessi mai fumato

OT:
    chissà che serate da sballo che si sono fatti gratis con quel mio porro

Forse è quello il motivo di così tanto zelo da parte delle fdo, quando si tratta di cannabis
    eh, scegliendo di fare quel mestiere hanno "trovato l'america" ...
    /OT
    Ultima modifica di KGB; 04-05-14 alle 10:11
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.