Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Cannabis Social Club

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Gianluca Ancona
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Ancona Visualizza Messaggio
    Mi perdoni avvocato, premesso che mi fido della Sua esperienza forense e proprio per questo le sottopongo questa ulteriore riflessione, la mia pignoleria mi ha portato a verificare che nel DL 20/03/2014 n. 36 (Renzi-Lorenzin) c'è scritto che,
    forse mi sbaglio, ma il Decreto Renzin credo sia stato modificato rispetto alla primissima edizione di Marzo ...
    .. ci sono state riunioni di commissione (terminate il 17 aprile), prima del fatidico lunedì 28 (giorno di dibattiti/emendamenti parlamentari, che però venne impedito all'ultimo momento causa fiducia).

Quindi può darsi che la copia che hai trovato sia datata ...

non ne son sicuro eh!
    La mia è solo un'ipotesi ...

EDIT: trovato il testo del DL Renzin:
    http://www.fuoriluogo.it/blog/2014/0...in-tabella-ii/
    fuoriluogo.it/blog/2014/03/21/decreto-lorenzin-cannabis-torna-in-tabella-ii/
    Ultima modifica di KGB; 04-05-14 alle 13:54
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.