Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
Ma sbaglio o il decreto legge che si sta discutendo attualmente prevede la depenalizzazione dell'uso personale? Per me quello del poliziotto si chiama abuso di potere, che cosa significa che lo prendi a schiaffi? ma stiamo scherzando??

Adesso magari il cretino è quello che si fa trovare con due canne in un campo, e non un carabiniere che prende a schiaffi un ragazzo... Cose assurde!

Ma sti sbirri da 4 soldi perchè in calabria, per esempio, ste cose non si permettono di farle nemmeno se ti trovano un kilo di coca? fanno i forti soltanto quando possono abusare, è questa la verità... Auguro a tutti questi correttissimi esponenti delle forze dell'ordine, di dare due schiaffi al figlio di qualcuno 'sbagliato'.

Maledetti, siete solo dei cani.
ti do ragione, più che altro quel agente in particolare si sa che è una testa calda e io l'ho provato sulla mia pelle ieri, ne avevo sentito parlare ma non sapevo chi era... gli altri a parer mio hanno fatto il loro lavoro... ma quando sei li non puoi dirgli niente,peggiori solamente le cose, lo ha fatto anche con un altro ragazzo, io non mi sento vittima ma umiliato e impaurito...