@DenzelCF
Caro Denzel, quello che mi hai scritto mi fa venire la voglia di stare sveglio la notte per scrivere ancora! Grazie per apprezzarmi così tanto e per aver vinto la tua timidezza con la proposta del computer, mi riveli un gran cuore.
Secondo me dovresti intervenire nel forum ogni volta che vorresti, perché scrivi benissimo e ci hai già mostrato una grande ricchezza interiore, tanto che quel simpaticone di moran santo padre delle piante carnivore di Supercannabisaurus Rex ti vuole far santo subito! San Denzel e Papa Moran I !!!![]()
Moran ha ragione, questa discussione sta aprendo i cuori, ed è bellissimo!
Grazie per la proposta del computer, ho già un'altra amica "ammiratrice" per via dei cavalli che me ne sta cercando uno usato da regalarmi, ma non è riuscita ancora a trovarlo, il mio PC ancora va, ma è di una lentezza esasperante, quasi impossibile, di giorno non ho tempo da perdere, devo lavorare fuori, se funzionasse meglio vi risponderei più velocemente la sera. Ti terrò presente, se mi muore il computer e ancora non avrò trovato niente, però preferisco un computer usato e non nuovo, per risparmiare un po' il pianeta.
Incomincia subito a provare a mettere in pratica la tecnica di sostituzione del pensiero e le altre tecniche Yoga che ho descritto, vedrai che le insicurezze, la timidezza e le paure si attenueranno velocemente e scompariranno presto. Fammi sapere, se hai qualcosa da chiedere, anche sui messaggi privati, per me sarà un piacere risponderti.
Ti rinnovo l'invito a venirmi a trovare che ho fatto agli enjointers, se vuoi e se puoi, e se lo vorrai ti farò cavalcare (gratis ovviamente) le mie simpatiche cavalle, che sono bravissime, sono 21 anni che insegno ai cavalli il controllo della mente, e uso loro, che l'hanno imparato bene, per insegnarlo ai cavalieri.
Spesso, mentre cavalcavamo, è successo che anche persone che non sapevano niente di yoga mi abbiano detto, meravigliate e col sorriso stampato in faccia, che spontaneamente i loro pensieri erano tutti cessati senza sforzo, che proprio non riuscivano a pensare a niente, che si sentivano felici come bambini e che non gli era mai successa una cosa simile.
E' una "pet terapy" singolare, una specie di "scuola" di Cavallo Yoga in posti bellissimi. Le cavalle sentiranno il tuo cuore aperto, gli piacciono quelli così, (anche a me) e ti sorprenderanno nel leggerti dentro e farti scoprire il coraggio che porti nel cuore. Già lo so.
E' il mio Karma Yoga, agire senza attaccamento al frutto dell'azione, fare le cose solo perché sono giuste, dare senza aspettarsi niente in cambio (solo con chi se lo merita e non se ne approfitta egoisticamente però, mi raccomando)
Ti mando un messaggio privato per dirti dove mi trovo, spero che sia possibile conoscerci presto, fai la cosa giusta e vieni!
Un grande abbraccio, a cuore aperto, Forza e Amore!