Ciao Pawan Kumar,
malgrado faccia parte di questa grande famiglia da oltre un anno, non sono ancora stato in grado di darle il mio contributo e me ne vergogno profondamente. Sono talmente timido che non ho mai avuto il coraggio di scrivere nulla (o quasi) al di fuori del topic inerente al mio 1° ciclo di coltivazione indoor. Anche se, per tale motivo, non si direbbe affatto, seguo il forum costantemente: in media un'oretta al giorno, di sola lettura, senza commentare. Ho letto anche che il tuo computer potrebbe smettere di funzionare e la paura di non poter più leggere, o, meglio, la paura che nessuno di noi possa più leggere ciò che hai da dire e raccontare, mi ha dato il coraggio necessario per intervenire. Oltre a ringraziarti dal profondo del cuore, sappi che se mai quel giorno dovesse arrivare, vorrei poterti comprare un computer nuovo. Forse sto esagerando, dato che nemmeno ti conosco, ma so che sarebbe la cosa giusta da fare, soprattutto come gesto di gratitudine verso Enjoint e tutte le persone meravigliose che ne fanno parte, che ogni giorno mi danno tanto senza chiedere nulla in cambio.