Non esattamente.
Pradè e Macia sono venuti a comunicare cosa stava accadendo e sul perché non iniziava la partita, Benitez, Hamsik e Bigon sono andati a chiedere il permesso di giocare.
Dopodichè tre rappresentanti della Fiesole(chi rappresentavano lo sanno solo loro visto che la maggior parte dei tifosi erano in disaccordo con la decisione presa) sono andati a parlare con Genny, il quale dopo le varie minacce del caso ha ordinato ai tre rappresentanti di non alzare la coreografia e di proseguire la gara senza tifo altrimenti avrebbero fatto invasione di campo e creato disordini.
I tre coglioni della nostra curva(potrei farti nomi e cognomi, ma sinceramente evito) hanno accettato le condizioni e la gara è iniziata con 45 minuti di ritardo.
La gara è iniziata senza tifo, gran parte della curva sud si è ribellata ci sono stati disordini interni, al primo gol del napoli la curva nord ha esultato come se niente fosse successo e a quel punto anche la sud ha iniziato con il tifo.
A fine gara i tifosi napoletani hanno invaso il campo lo stesso, molti hanno strappato di dosso le cose ai giocatori azzurri e una piccola falange di 10-15 persone sono venuti sotto la sud a fare i gesti del caso.
Voi vi sentite sempre discriminati, a volte anche a ragione, tuttavia siete la tifoseria più ingestibile in Italia e di mezzo ci siete sempre voi e i romanisti, quindi Genny è lo specchio di una curva intera, anche perché qualcuno in balaustra ce lo fa stare.
Un tifoso, che ha assistito a quello schifo.
EDIT: Rileggendo forse non sei napoletano, ti ho scritto come se lo fossi, tuttavia il succo rimane quello.