Citazione Originariamente Scritto da duty Visualizza Messaggio
Io penso che sia importante parlare di questo episodio perché simbolo di come interviene lo stato.uno stato che prende posizioni solo di facciata...un presidente del consiglio che ha visto la partita perché l ha deciso cenni, la polizia e FIGC che solo il gg dopo si sn accorti che tra gli ultras sono infiltrati i mafiosi .tutto questo affiatamento nei confronti di cenni per distogliere l attenzione dal fatto che le forze dell ordine non sono state capaci di garantire l ordine pubblico e la salute dei cittadini;famiglie dentro macchine e pullman assaliti , tre persone sparate , la polizia e i soccorsi giunti dopo un ora e mezza.che schifezza è questa italia
Citazione Originariamente Scritto da duty Visualizza Messaggio
Trattativa stato mafia non credo proprio, forse è quello che vogliono far capire i giornali in questo periodo elettorale , facendo vedere poi il successivo pugno fermo dei politico contro l'episodio e il personaggio.
Genny alla fine è un mezzo capo del rione sanità niente di più,non rientrando sicuramente nelle trattative stato-mafia e lo si capisce dal fatto che se fosse stato come un Bidognetti, uno Schiavone voglio vedere se i politici o i media avevano il coraggio di parlare con quei toni.
La cosa più sconcertante che non è trapelato da nessuna parte è che a tor di quinto a circa un km dal luogo in cui è accaduta la sparatoria c'è il commissariato dei carabinieri piu grande di italia , e la caserma dell'esercito.
Perchè le forze dell'ordine sono arrivate un ora dopo?Che bel servizio di tutela della salute del cittadino che ci garantiscono.
Sulla figura di Jenny 'a carogna preferisco non esprimermi, ma secondo me hai qualcosa che non ti funziona nella capa....e lo dico senza offesa, ma solo come un semplice dato di fatto.

Ti rendi conto che in altri paesi la polizia viene usata solo per dare le indicazioni stradali ai turisti durante le partita? In Inghilterra avevano il problema hooligans, mentre ora per un derby Liverpool-Everton, bastano 2 bobbies a cavallo.....Qui da noi ci vuole l'esercito per garantire che 2 tifoserie non arrivino a scontrarsi, e secondo te la colpa è di chi non mette in campo abbastanza truppe per garantire la sicurezza? Te stai fuori proprio e io non intendo più leggere le tue farneticazioni.

Addio.