In italia I fumatori di cannabis sono piú di 3 milioni, e quando dico assidui intendo coloro a cui l'argomento sta davvero a cuore.
Per come la vedo io 500mila persone tutte insieme, incazzate come iene, bastano e avanzano per spedire a casa tutti sti ladroni; il problema é appunto riunirsi tutti in un solo giorno... Però vista la situazione mi chiedo se sia appunto una cosí grande utopia organizzare un qualcosa di concreto.
Bho... Dovremmo prendere una mazza a testa e andare a Roma, altrimenti non faranno altro che calpestarci... Tanto visto e considerato che vogliono mandarci in galera, tanto vale dargli un buon motivo.
Io non ci credo che non si riesca a radunare 1/120 della popolazione italiana disposta a combattere per I propri diritti, e qui non parlo solo di cannabis. Per come la vedo io vogliono solo farci credere che non sia possibile, scoraggiandoci dall'agire, quando in realtà per strada sono davvero molte le persone disposte ad una rivoluzione, specie se armata.
I nostri predecessori, che hanno combattuto per costruire il sistema prima che diventasse una enorme pagliacciata, si staranno rivoltando nelle tombe a vedere come abbiamo reso vani I loro sforzi.

Mi piace:
Non mi piace: