Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    perchè? anche io vivo con persone che non lo sono, ma vige il RAZZI PENSIERO (AMICO CARO, FATTI I CAZZI TUA)...NO SCHERZO!!

Ognuno fa come crede, com'è giusto che sia...
    huahahhaa, anche io ho visto Crozza ieri
    piu che altro per risparmiare tempo per cucinare, se dovessi farmi da mangiare a parte ogni volta ciao ciao al tempo libero(per quanto mi piaccia cucinare eh), ma basta far vedere che certe cose le mangi meno frequentemente per indurre la spesa di famiglia in quel senso(poi ok in famiglia abbiamo un orto da sempre e siamo "fortunati").
    magari la gente normale cominciasse a fare cosi in massa, non dico tutti vegetariani o vegani, ma sarebbe una bella spallata per gli allevatori di bestiame anche solo ridurre del 50% le proteine animali
    Fermo restando che io rispetto i vegani e i vegetariani forse piu di me stesso per lo sforzo che hanno fatto e che tuttora fanno.
    Se vivro da solo potrei anche io cambiare ma per ora mi accontento cosi

Mentioned
    11 Post(s)
    Ganjalf.....credimi, non e' uno sforzo
    Tutto sta nel cominciare, esser curiosi di sperimentare sul proprio organismo.
    Una volta provato, i punti a favore son talmente tanti che sei sempre piu convinto e felice della decisione presa.
    poi non e' che una volta iniziata un'alimentazione vegetariana/vegana/crudista/fruttariana/ consapevole, non si possa piu tornare indietro, non si e' in carcere, non si perde la liberta' di far cio che si vuole.
    Credo che uno tra i blocchi maggiori ad iniziare sia proprio il pensiero che si entri in una vita di privazioni e malcontento, invece semplicemente si scoprono una miriade di cibi che si posson utilizzare e se proprio uno vuole mangiare carne un giorno, che la mangiasse
    l'obiettivo potrebbe esser modificare in percentuale un'alimentazione vegetale,70\80%.......sarebbe un grossissimo passo avanti.
    Di ugual importanza sarebbe anche utile diminuire tutti gli alimenti raffinati(zucchero, sale,pasta,pane,riso ecc ecc), introduzione di cibi integrali, diminuire/eliminare caffe', alcool,medicinali ecc ecc...
    Provare non costa nulla ed e' cosi bello conoscere un po' meglio il proprio corpo e la propria mente
    love
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Mentioned
    0 Post(s)
    sono vegano da otto anni, non per salutismo...
    i vizi vegetali, non sono forse l'apoteosi del meglio che ci offre la terra?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.