Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  50
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Perchè scegliere Enjoint come forum ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Tu ancora stai piangendo per un'ammonizione data 2 anni fa, maiala come vivi male!
    Dai però ti sei trovato il compagnuccio, insieme forse siete un po' meno tristi!
    Se lo staff applicasse il regolamento a dovere come è successo all'epoca, ora dovresti essere bannato; ciò non avverrà perchè, a parte i soliti noti, il regolamento è usato arbitrariamente.

Detto ciò ti ricordo che il tuo unico momento di gioia lo hai avuto quando hai prima dichiarato di sparire per poi miseramente ritornare sui tuoi passi.

Come si dice, bella la coerenza!

P.s. comunque ti sei perso un po di avvenitmenti

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neuter Visualizza Messaggio
    Detto ciò ti ricordo che il tuo unico momento di gioia lo hai avuto quando hai prima dichiarato di sparire per poi miseramente ritornare sui tuoi passi.
    Parli di cose che non conosci, usi termini impropri e non meriti le mie attenzioni, comunque vai tranquillo che la gloria io me la cerco in altri ambienti.

Vivi male, lo dimostra il fatto che passati due anni ancora serbi rancore verso chi punì un tuo errore.

Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Parli di cose che non conosci, usi termini impropri e non meriti le mie attenzioni, comunque vai tranquillo che la gloria io me la cerco in altri ambienti.

Vivi male, lo dimostra il fatto che passati due anni ancora serbi rancore verso chi punì un tuo errore.
    Parli di cose che nemmeno mi tangono, tra l'altro sei OT.
    Non mi sembra di esser mai passato dai tuoi topic a scrivere cattiverie su di te, anche perchè realmente conti nulla per me; ti rispondo solo perchè mi hai tirato in ballo.
    Visto che tiri in ballo l'argomento ti ricordo che nemmeno due anni fa ti ho mai chiesto spiegazione perchè non ti ritengo/ritenevo adeguato.
    Al contrario gratuitamente passi ed instighi il voler litigare.
    Vedo che in due anni non ti son cambiate le cose e forse l'agognata gloria che millanti non è arrivata.

Detto ciò non replicherò ulteriormente alle tue provocazioni, le motivazione le ho spiegate abbondantemente.
    Un saluto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.