Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  50
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Perchè scegliere Enjoint come forum ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    6 Post(s)
    bella Yomi , so che siamo tutti diversi ed ogni tanti sbagliamo il modo in cui ci approcciamo gli uno agli altri ...ma solo il tempo ci fa capire e ci farà capire che sbagliavamo mi spiace x certe cose tirate in ballo , ma mi hai fatto subito capire che sbagliavo a pensare certe cose su di te ... il tempo sarà nostro alleato !!

P.s.
    prima o poi , sperando e non solo sognando, magari ci incontreremmo tutti a qualche fiera o qualche SCS italiano
    Beella

ma mi hai scritto che su Yomi devo leggere delle cose : nel senso che ha pure un blog o che volevi dire ? perchè se così fosse mi farebbe piacere leggere ed imparare da uno più maturo mentalmente di me

@ ilmanico , credo tu mi abbia capito , e quindi si è solo questo il mio tentativo
    Se il tuo scopo e quello di migliorare la community e donare un po di ciò che sai e ben accetto da tutti
    non ho secondi fini ne altro , non mi interessa avere nulla che tanto non ho nulla e pure la mia macchina mi è stata portata via , ma non mi interessa , mi piace stare al livello 0 ...semplicemente perchè la salita sarà più facile da fare e non rischierò di rifarmi male !!
    Ultima modifica di el-barto; 24-07-14 alle 13:05

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.