Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: Start Up let's go

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Jointer bello...200% interessato. Trovo il progetto, almeno nelle intenzioni molto molto interessante (come altri credo...) e tifo per te!
    Non ho capito bene qual'e' la versione piu' avanti come stato...se la pro o quella "amatoriale" , ma se il progetto dovesse rispondere a tutte le aspettative che hai illustrato ai prezzi che hai detto (ci vogliono una serie di collaudi seri e sul campo, per ottimizzare le tarature e effettuare eventuali miglioramenti...) e' un successo assicurato.

Per quanto riguarda la qualita' della componentistica cinese, ho imparato e molto bene che la si puo' trovare anche da loro ai massimi livelli (anche se i costi non sono piu' tanto low cost pur restando sempre convenienti) basta sapere a chi rivolgersi.
    Tienici informati, io in particolare sono molto interessato alla cosa...
    la più avanti è quella "amatoriale" che è appunto in fase di test per eliminare tutti i bug mentre la pro a novembre dovrebbe essere operativa per l'inizio test, conto di spedire ai tester la versione base che sarà la prima ad essere messa in produzione a marzo 2015 (questioni burocratiche e certificazione varie) e per luglio/agosto il sitoweb sarà pronto ad accogliere gli ordini costerà poco perchè la sede della società sarà a malta,io ho meno di 25anni per cui la UE mi manderà dei minifinanziamenti e inoltre saremo gli unici distributori sai come si risparmiano soldoni con la componentistica asiatica? Mandando qualcuno direttamente la e farsi spedire le cose da costui, si evitano centinaia d euro di dogana
    Ultima modifica di jointer; 15-08-14 alle 22:34

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.