Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Start Up let's go

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    243 Post(s)
    Big up per lo spirito imprenditoriale.

In bocca al lupo.

L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Big up per lo spirito imprenditoriale.

In bocca al lupo.
    la cosa più difficile è stata non accennarlo prima
    Mio padre mi diceva sempre Non farti paranoie sul futuro che non potrai decidere cosa vorrai.

fino a 2 anni fa ero ancora a studiare neuropsicopatologie poi ho conosciuto la marijuana, 1 mese dopo aver fumato la prima canna della mia vita avevo già 6/7 persone al lavoro su questo progetto e avevamo pochissime possibilità di crescere ma grazie ad una big azienda del settore siamo partiti alla grande e dopo 2 anni di duro lavoro e mille sbatti siamo quasi all'arrivo.
    E' stata una specie di illuminazione sta cosa e lo "spirito imprenditoriale" non serve a nulla, il trucco della vita odierna è quello di pensare a cosa la gente cerca ma che non cè, solo così si fanno i soldi

In tanti si definiscono uomini, ma in pochi hanno le palle.....(parlando dei miei coetanei)

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    In tanti si definiscono uomini, ma in pochi hanno le palle.....(parlando dei miei coetanei)

Da coetaneo a cui le palle stanno scendendo: un po' più di umiltà non guasterebbe, dai visibilità al prodotto anche prima di essere commercializzato(devo desiderarlo un oggetto, come faccio a desiderare qualcosa di cui ignoro l'esistenza?) e soprattutto punta ad essere acquistato da un leader del settore, tanto qualcuno più grosso di voi prima o poi ci arriverà e a parità di prestazioni il consumatore medio preferirà sempre un brand di successo ad uno emergente.

Detto questo ti faccio i migliori auguri, se hai una campagna di crowdfunding sarei felice di dare il mio contributo.

L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Da coetaneo a cui le palle stanno scendendo: un po' più di umiltà non guasterebbe, dai visibilità al prodotto anche prima di essere commercializzato(devo desiderarlo un oggetto, come faccio a desiderare qualcosa di cui ignoro l'esistenza?) e soprattutto punta ad essere acquistato da un leader del settore, tanto qualcuno più grosso di voi prima o poi ci arriverà e a parità di prestazioni il consumatore medio preferirà sempre un brand di successo ad uno emergente.

Detto questo ti faccio i migliori auguri, se hai una campagna di crowdfunding sarei felice di dare il mio contributo.
    Bisogna essere umili se devi sopravvivere io voglio vincere!
    Ma infatti a tempo debito tutti sapranno quello che ci sarà da sapere....abbiamo già ricebuto 3 offerte per il brevetto e no, non credo ci sarà qualcuno a superarci, o almeno spero

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.